Ciao a tutti, Sto configurando, come anticipatovi, una F20 118d sport. Ora, la nostra societa' di noleggio a lungo termine mi comunica che per ora dobbiamo fermare il tutto perchè l'auto BMW Serie1 è in fase di aggiornamento. Dato che ci viene fornito l'accesso al loro configuratore on-line, entrando vedo che è apparso il modello BMW Serie 1 MY '14. La prima cosa che ho notato è che configurando l'auto con line sport vedo la radio professional di serie! Anche il pacchetto functional è cambiato come segue: Pacchetto Functional [Z21] € 850 Include: [465] Sistema di carico passante E [544] Cruise control con funzione freno E [6WA] Pannello strumenti funzionalità estese E [6AC] BMW Emergency Call con SIM integrata E [6AE] BMW TeleServices Richiede: [6NH] Interfaccia Bluetooth e USB hands-free O [6NS] Interfaccia Bluetooth e USB con funzioni estese E trovo un altro pacchetto: Pacchetto Connected Drive Services [7S9] € 720 Include: [6AK] BMW Connected Drive services E [6AM] BMW RTTI (Real Time Traffic Information) E [6AN] BMW Concierge Services (call center informazioni) E [6AP] BMW Remote services E [6NR] BMW App Richiede: [609] Sistema di navigazione BMW Connected Pro Spero di esservi stato utile. Chiaramente il tutto sarebbe da verificare tramite i vostri contatti in BMW Ciao a tutti!
interessante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarebbe da verificare tramite qualche privato che sta configurando in concessionaria l'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Curiosando sul sito Bmw press club ho visto che sono usciti i nuovi listini in vigore dal 1° luglio (https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/pressDetail.html?title=listino-prezzi-bmw-serie-1-tre-e-cinque-porte-in-vigore-dal-1%c2%b0-luglio-2013&outputChannelId=10&id=T0020823IT&left_menu_item=node__2222) che confermano piccole modifiche sugli allestimenti e nuovi optional (tra i quali il nuovo navigatore BMW Connected Pro con idrive touchpad), oltre ad un aumento di prezzo delle 120d e 120d xdrive.
Quindi mi sembra confermato, ho scaricato il comunicato stampa che segnala tra le altre cose Radio Prof di serie per Sport e Urban, riduzione prezzo pacchetto MSport e le variazioni Pacchetto Functional.
ah però, scaricando il pdf c'è una bella riduzione dei prezzi oltre alla radio inclusa. E vabè ormai è andata ( nel senso che ho già prenotato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Se gli sconti saranno mantenuti gli stessi c'è un risparmio di 1000€.
Allestimenti F20 MY 2014 (da verificare) Sono appena passato in un conce. Confermo modifiche ai listini come da PDF. Per urban e sport radio prof di serie
Non dimentichiamoci che hanno abbassato i prezzi a gennaio di quest'anno su alcune motorizzazioni e sulle line sport e urban (non di poco) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244724-Listino-BMW la crisi e la concorrenza si sentono....
R: Allestimenti F20 MY 2014 (da verificare) Aggiungerei anche il fatto di aver sparato dei prezzi un po' troppo alti all'inizio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao io sono andato la scorsa settimana a configurare quella "nuova" allestimento sport ..radio professional assolutamente non di serie come nemmeno blue e presa usb...
Io su al volante.it ho trovato questo articolo (faccio un copia incolla) PIÙ “LAUNCH”, MENO CONSUMI - Rivista anche l’offerta degli optional. Il pacchetto Functional si arricchisce della telefonata di emergenza in caso d’incidente e del Teleservice per la richiesta di numeri ed indirizzi al call center BMW. La modalità Launch Control che permette partenze brucianti, fin’ora disponibile solo sulle versioni M, diventa abbinabile al cambio automatico sportivo. Inoltre per la 114, 116 e 118 diesel e benzina è stato ridotto il prezzo del pacchetto Msport mentre sugli allestimenti Urban e Sport diventa di serie la Radio Professional. Ultima novità, la modalità di guidaECO PRO guadagna la funzionalità “veleggio” che scollega il motore dalla trasmissione in rilascio (solo con cambio automatico) per risparmiare carburante. Chissà se la funzione veleggio si può mettere anche sulle nostre aggiornando la centralina?