Allestimenti Esterni COOPER! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Allestimenti Esterni COOPER!

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da lelecooper, 17 Gennaio 2009.

1. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    salve raga un consiglio perchè mi trovo in una situazione estrema...devo cambiare lokk alla mia mini perchè un ragazzo del mio stesso paese l'ha comprata identica alla mia oltretutto la sua ha il kit estetico della cooper s quindi mi lascio immaginare come sono incazzato nero....allora oltre a cerchi che sono in procinto di cambiare devo solo decidere quali e spero al più presto avevo intenzione di montare anche le minigonne...ora voglio un consiglio da voi tutti...

quali devo montare???
    cioè devo montare quelle della cooper s originali???
    o l'altro modello??cioè questo??
    http://cgi.ebay.it/MINIGONNE-SPOILE...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318

secondo voi qst offerta è buona???
    ho trovato delle minigonne originali della cooper s mi hanno chiesto 80€ +spedizioni...
    datemi voi un consiglio raga grazie!!!!

2. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    ragazzi un consiglio tecnico...secondo voi la griglia e meglio tutta cromata come la mia oppure verniciata di nero al centro come qst cooper s??datemi un consiglio grazie mille

3. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    se ti piace il cromo la griglia della S è perfetta, altrimenti siccome vuoi metterci minigonne spoiler ecc. io a questo punto la farei incazzata e ci metterei anche o il pack aero (compreso di griglia rock) oppure il paraurti davanti della S sempre con griglia rock... a cechi come 6 messo? 17? ... :mrgreen:

come prezzo le minigonne 80 mi sembra buono, se sono già verniciate ancora meglio...

4. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...secondo me se vernici la griglia di nero anzichè tentare cercare di replicare una S se mbrerà di + una ONE "cooperizzata"..il mio consiglio è di tenerla cromata e magari farti la restyling..se no quella del kit aero però ci piazzi almeno sotto dei paraurti della S....:wink:

5. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    ciao mr brown si come cerchi ho montato i 17 già di serie che però a breve dovrò cambiare perchè adesso ho quelli bianchi...molto probabilmente metterò i 17 del modello works che mi piacciono!!!
    mentre per le minigonne sono quelle originali della cooper s a 80euro però mi ha assicurato che son nuovissime!!sto aspettando le foto!!!
    allora il mio problema e che il kit areo nn è che tanto mi convince cioè le minigonne mi piacciono e solo che nn tanto mi colpiscono e paraurti.....perchè poi se monto le minigonne areo con i paraurti della cooper s mica sarà un bell'effetto??mà....cmq sono incasinato con la testa al massimo!!!ho la disponibilità in qst momento di fare tante cosuccie vicino la mia piccola... e nn so da dove iniziare e cosa montare!!!sono troppo confuso...per questo accetto ogni tipo di consiglio da voi tutti!!!grazieeeeeeeee

A 1 persona piace questo elemento.
  6. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    ciao shinigami devo essere sincero la griglia verniciata come qst cooper s mi piace perchè sembra un davanti più aggressivo!!ma qst effetto qnd penso che rivernicerò qst per il momento poi in un secondo momento monterà la rock...ma per riverniciarla dal carrozziere devo far usare lo stesso colore della macchina o basta un nero qualsiasi??nn nè ho idea!!!grazie mille!!

7. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    secondo me se gli vuoi sare una bella rinfrescata e farla sportiva il giusto le cose da fare sono:

cerchi non bianchi,
    paraurti S,
    griglia S o rock,
    le bonnet vedi tu,
    minigonne della S,
    e fari restyling.

il para dietro puoi lasciarlo anche così, al limite se non ce l'hai già metti lo spoiler della S.

sul discorso della grigia S io sono convinto che stà bene xkè la S ha la presa d'aria sul cofano e fà un'effetto diverso, mentre la griglia rock sulla cooper ci stà diviniamente....

così vedrai che cambia radicalmente

Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2009
  8. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    giusti consigli....allora i cerchi vorrei montare qst[​IMG]

9. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    con la griglia rock verrebbe così...

con la griglia verniciata di nero verrebbe così...

secondo te???voi???

10. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    io ho un debolo per la rock sulle mini vecchie...

i cerchi stupendi!

secondo me come ti ho detto farei:

cerchi, para S, griglia Rock, e minigonne S, senza faretti e bonnet, e gli specchi come ti pare...

11. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    questa mini a parere mio è uno spettacolo..fa molto supercar,ed è sportivissima...

un cerchio simile lo puoi anche trovare x mini..senza sbatterti troppo..

..o se no puoi anche colorare i tuoi di nero...

..e cmq il kit aero spacca..è veramente figo..questo secondo me è il miglior culetto possibile x una cooper r50... scarico JCW fari posteriori total white (che dovresti assolutamente mettere!!) spoiler S e sto paraurti con ste grigliettine...=P~=P~=P~

12. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    infatti qst di dietro di qst cooper è veramente figo!!!ma tanto....per qnd riguarda riverniciare i cerchi neri nooooo nn mi dicono nulla!!!

13. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    si infatti...neri no...per i cerchi quelli spaccano di brutto!! pazzeschi...su ebay ci sono solo da 16" (gli unici rimasti) sennò originali da 17" oppure da 18"(300 € l'uno)...io metterei le bonnet,la griglia verniciata di nero e le minigonne della s...poi se vuoi far una trasormazione:paraurti e scarico della s centrale,griglie delle frecce della s e da aggiungere una s alla scritta cooper...portafoglio permettendo anche il cofano ant della s...

14. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    fai prima a comprarti una S... :D

15. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    la solita risposta del cavolo appena provi ad abbellire una cooper!

16. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ...e poi è così bello abbellire!!:mrgreen::mrgreen:

17. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    nn mancherà tempo nn preoccuparti per la S....ora mi diverto ad abbellire qst!

:mrgreen::mrgreen:

18. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Nel post sopra a quello che mi hai quotato si parlava di: cerchi da 300 euro l'uno (=1200 euro) + bonnet stripes (=100 euro?) + minigonne cooper s (=100 euro) + paraurti cooper s (=800 euro) + cofano cooper s (=400 euro) + scarico cooper s (=500 euro).
    Totale: 3100 euro... su un'auto che ne vale... 10mila? E son stato basso con i prezzi. Poi mancano le gomme.
    Ripeto: meglio cambiare auto.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2009
  19. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Sì se sei un pirla spendi quei soldi,se non hai fretta trovi il kit del tuo stesso colore e via!
    Io per 2 paraurti S e minigonne ho speso 360 euro spediti ed erano perfetti senza 1 segnetto.
    Li ho pure rivenduti alla stessa cifra in 1 settimana!
    Le griglie della esse con 30 euro trovi chi se la toglie dal garages senza problemi visto che la rock costa 115 euro nuova!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2009
  20. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Boh cmq Jacky mi conosci... Son piu per la sostanza che per l'apparenza... Io guardo il motore :D

Condividi questa Pagina