Buongiorno a tutti, io ho ordinato una X1 business advantage da poco. Ma perché sul configuratore non si trova? C'era un paio di mesi fa e ora non si riesce più a configurare. Però nell'ultimo listino ufficiale resta disponibile. C'è qualcuno che riesce a spiegarmi come mai? Grazie mille
La 25e non prevede la versione business: si parte dalla advantage e poi esiste una advantage/business (non presente sul configuratore) Nessuna 25 sia essa 25d che 25e ha mai avuto la versione business. Non preoccuparti: pur non potendola configurare nella realtà la advantage/business esiste
Da quanto ho capito io, devi selezionare la versione Advantage e poi aggiungere il pacchetto Business Il risultato dovrebbe essere lo stesso
Corretto, si chiama Business Plus, e comprende: - Sistema multimediale Business (o Professional con ulteriore supplemento) - Supporto lombare elettrico sedili anteriori - Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) - Telecamera posteriore - Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) - Park assistant
No, non è questa la configurazione di cui parlo io. Questa è advantage con pacchetto Business plus. Io mi riferivo alla "business advantage". Ad esempio quest'ultima prevede i fari a led e non la telecamera posteriore. Molto meglio...
È vero, sull'ultimo listino ufficiale la Business Advantage prevede fari e fendinebbia led e non la telecamera Il resto è identico con il pacchetto Business Plus Comunque sul configuratore non c'è proprio tutto: ad esempio a volte l'antifurto è presente, altre volte no, così come altri optional; qualche pecca ce l'ha
È cosa risaputa. Il configuratore web, se leggete bene, è una rappresentazione il piú possibile fedele della realtá ma non costituisce fonte di stipula contrattuale: l’unico configuratore in tal senso è quello in dotazione alle concessionarie
Rimane il fatto che l'unica configurazione che fa fede a livello contrattuale è quella delle concessionarie
Adesso il configuratore ti permette di inserire la versione advantage business E anche plus Io ho preso la prima con fari led e fendinebbia
quello ufficiale bmw...e' parzialmente bannato da gigetto....x configurazioni troppo basiche... quello di quattroruote x ora resiste al ns bannatore ufficiale !!! ma gigetto e' come le marmotte dategli tempo e anche li arriva !!!!