Alleggerire bmw z4m coupè Sedili,batteria, cerchi,cofano e tetto in carbonio, scarico | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Alleggerire bmw z4m coupè Sedili,batteria, cerchi,cofano e tetto in carbonio, scarico

Discussione in 'BMW Z3M e BMW Z4M' iniziata da easynickman, 21 Giugno 2012.

1. easynickman

easynickman Aspirante Pilota

10
    0
    21 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    z4m
    No no, infatti io vorrei solo alleggerirla di un 70 80 kg e di impostarla un pò verso quelli che sono i miei gusti personali estetici e di guida.Non voglio smembrare la vettura, nemmeno togliere l'aria condizionata, io in pista ci vado spesso visto che gareggio in kart.

Per il motore avete consigli sul tipo di intake (gruppe M???), il rumore tipo csl mi piace tanto.

Per il tetto in carbonio, mi piaceva più il discorso estetico che quello reale di risparmio di peso di quell'oggetto.

I cerchi oz me li consigliate?

Per lo scarico ci sono varie marche che mi interessano, opterei per i supersprint non omologati ma non li conosco granchè.

Per Cube, beh visto che siamo vicini quando vuoi ci possiamo bere qualche cosa cosi mi spieghi se ne hai tempo/voglia.

Un saluto a tutti vado in palestra cosi alleno i muscoli del collo ahahha

2. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    ciao :wink:

3. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    buon collo :mrgreen:

4. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Ciaoo...bè ti ha già detto tutto cube..,cmq x lo scarico vai di ss race..tanta roba..!!se guardi un'utente del forum ha messo in vendita delle belle cosine x la zm...

5. easynickman

10
    0
    21 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    z4m
    se hai il nome dell'utento lo contatto volentieri, grazie cmq.

6. giampyzetino

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Ciao..si chiama space80...e poi riguardante gli scarichi ss race..sound spettacolo..ma attenzione..sta mattina sono stato fermato dalla polstrada mentre andavo al lago..risultato...libretto ritirato e398euro di verbale...

7. easynickman

10
    0
    21 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    z4m
    Scherzi????lago di garda dici? ma il verbale proprio per gli scarichi oppure per altre infrazioni?Mi spiace.

8. giampyzetino

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Lago di como...si il verbale c gli scarichi nn omologati..mi hanno fatto spegnere la macchina e accenderla 2volte...!!

9. easynickman

10
    0
    21 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    z4m
    e ora come fai senza libretto?devi smontarli e fare la revisione?

10. giampyzetino

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Mi hanno fatto il permesso x tornare a casa..si domani la porto a rimettere gli originali e poi prendo appuntamento in motorizzazione..nn x fare la revisione ma x il controllo...

11. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Misurazione fatta a orecchio? O hanno alzato l auto e cercato l omologazione stampata? O fonometro? Un po strano, ricordi che io ero senza x pipe e a periodi alterni dekat? Fermato varie volte e nessuno ha mai avuto da ridire per il rumore... Questi signori si aspettavano il rumore di una prius elettrica? Allucinante, anche perche' il suono cpn i soli terminali e' sicuramente piu vivo, ma da qua a ritiro libretto e multone, a prescindere da quello che dice la legge, ci vorrebbe sempre il famoso raziocinio nell applicarla.

Mi spiace ovviamente :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. giampyzetino

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Mi hanno chiesto se avevo un foglio con l'omologazione...diciamo ke nn erano sprovveduti...la marca l'hanno letta,e mi ha detto il suo ss è il modello race e senza omologazione..dove mi hanno fermato è una strada battuta da centauri..e di solito ne lasciano tanti senza libretto..alle10di mattina mi ha detto ke nn sono stato il primo...

13. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Quindi in reLta' non hanno accertato che fosse il modello omologato o quello non, ti hanno fatto la multa nel solito modo italiano: inversione dell onere della prova, dovrebbero loro dire che non e' omologato, o meglio la motorizzazione civile per un eventuale controllo e omologazione. Intanto sequrstrano e multano, poi sta a te dimostrare il contrario. E si vantano anche del loro operato? Queste cose tendenzialmente mi fanno andare in bestia... In moto mi porto sempre l omologazione degli scarichi non originali, ma mi mangio una palla se nel caso di controllo dovessero degnarsi di leggerla, bah

14. Laghèe

Laghèe Secondo Pilota

542
    86
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.287.574
    E53 AMG 4matic+
    Mi puoi dire esattamente dove? VIsto che ci vado praticamente tutti i finesettimana almeno sto all'occhio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi spiace!

15. giampyzetino

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Conosci la regina..la strada ke da cernobbio costeggia il lago in direzione argegno..

16. Laghèe

Laghèe Secondo Pilota

542
    86
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.287.574
    E53 AMG 4matic+
    capito grazie,

per fortuna io sono dall'altra parte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina