salve a tutti ragazzi.giusto una curiosità visto ke divento matto.ho montato nuove gomme (sport contact 3) ed ora ad alte velocità e in accellerazione il retrotreno si alleggerisce molto.dove devo agire?prex gomme(A 2,2-P2,5) o cosa?grazie raga.
hai pensato anche a dei valori di campanatura differenze? prova con ruote divergenti aiutano la stabilita la pressione a freddo se non erro è di 2,3 bar peròti lascio a chi 120d c'è l'ha sotto casa
non l'ho ben capita nemmeno io sta domanda... a me sembra molto strano che la sospensione lavori al contrario in accelerazione
Io personalmete se voglio la macchina con il posteriore piu incollato tendo a mantenere le pressioni delle gomme posteriori leggermente piu basse delle ant. infatti io giro con 2,4 ant e 2,2 post infatti con i controlli inseriti ho notato che il controllo di trazione entra meno... se invece inverto le prex i controlli si fanno piu presenti... tanto per dire quando si fa drift si usano pressioni al posteriore intorno ai 2,8 3,0 bar e all'anteriore 2,0 bar scarsi proprio per accentuare il traverso!!! per le gomme in se non ti so dire come siano perche non le conosco e se dovessi scegliere monterei solo p-zero come facevo sull'M gran gomma!!!! :wink:
Amore quando si fa drift dietro puoi anche mettere un bel 3,5... come il buon oscar ha consigliato...
Scusa amore!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non facendo drift non sono molto ferrato ma alla fine il senso era lo stesso dai..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">