mi capita ogni tanto che nel quadro del cruscotto si accenda l'avviso che una luce sia rottaonon funzioni, mascendendo dall'auto e controllando tutte le luce, è tutto ok, cosa potrebbe essere?
potrebbe essere un falso ocntatto dei connettori delle luci, prova a pulirli e a stringere i faston di tenuta
Vai di spray per contatti!! :wink: Maurinax...guarda il mio post nella sezione elettronica! Mi piacerebbe averti lì!
Io ho il fanale posteriore destro che mi fa degli scherzi: avolte non arriva corrente alla freccia(credo di aver risolto toccando i fili, per ora vanno ) La luce di posizione che fa anche da stop non si accende poi toccando la lampadina va a posto.... ma riaccendendo le luci torna come prima E il quadro non da nessun errore!! Sicuramente non c'èntra ma mi è sembrato inutile aprire una dicussione... é normale che a chiave disinserita dal quadro, quando vado per fare gli abbaglianti(tirando la leva verso il volante) si accendano le luci? Poi per spegnerle devo accendere le posizioni e spegnere il tutto. Ho i fari allo xeno!
si è normale che quando fai l'abbagliante ti rimangano le luci accese, è la funzione follow me home, ovvero illumna il mio cammino verso casa, lo fanno tutte così
si spengono poi da sole o devo spegnerle io? mah! non ne vedo l'utilità da parte mia ... magari in futuro