Ciao a tutti, mi sono appena iscirtto per avere informazioni su un "problema" abbastanza antipatico. Ho perso le chiavi con il telecomando per aprire le portiere a distanza, siccome alla bmw mi chiedono 160€, per averne uno nuovo, usando le chiavi di scorta ho notato che se una volta aperta la portiera non si infilano velocemente le chiavi nel comando di accensione si attiva l'allarme......volevo chiedervi se non c'è un modo per disabilitare questa cosa!! grazie mille a tutti!
e il prezzo della chiave !!!!!! se vuoi la puoi comprare su ebay come fanno molti e poi pretendono che funzioni pure sulle proprie vetture !
Per una chiave serie e originale non puoi pretendere di spendere poco. E poi dai, 160€ non mi sembra una cifra così elevata.
160€ per un pezzo di ferro ed un microchip che costerà 10€....scusate, ma mi sembra proprio un'esagerazione....
ciao a tutti..io ho un'altro tipo di problema con la mia chiave d'accensione!da qualche giorno non mi apre più e neanche chiude più la chiusura centralizzata!!!!premendo la chiusura non da alcun segnale...con l'apertura si sente il rumore meccanico delle chiusure/aperture dell'auto!ma non si aprono...devo farlo inserendo la chiave!ho controllato i fusibili e sono ok,il telecomando ha la batteria nuova e guardando il transponder i 2 tasti si accendono in rosso....qualcuno mi può aiutare!grazie!!
entra in vettura ed aziona la centralizzata con il tasto aposito ! vedrai che chiude ma non apre ! probabile avaria di una centralizzata oppure uno dei tasti del telcomando non funziona (se senti il toc della centralizzata allora vuol dire che il radiocomando fiìunziona "sia il ricevente che la trasmittente ")
grazie sei stato molto gentile....però il tasto apposito non da alcun segnale!mi sai dare una soluzione?
Ha prezzi in linea con tutte le marche premium. Non si può pretender di aver ricambi in BMW al prezzo di quelli Fiat