Non so se è la sezione giusta, mi sembra la più azzeccata, caso mai qualche moderatore può spostarlo nella sezione più adatta.. Comunque.. Fonte: Autoblog Piange il cuore a veder queste foto
vabbè, dai......se il livello è quello, non dovrebbero aver subito nessun danno.....specie se non sono state messe in moto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo che, se fosse mia una di quelle auto, mi girerebbero vorticosamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
son cose che capitano agli squattrinati, non vedo perché non possa capitare a "chi ha il portafogli ben nutrito". il danno economico è proporzionale, quindi chi ha una punto nuova sotto acqua sta male quanto questi
Sicuramente il garage avrà un'assicurazione contro eventi di tal genere, considerata poi la tipologia dei suoi utenti
Quoto!In più sono tutte auto ancora in produzione,caso ben diverso se ci fossero state Merc 540k,Porsche 550,etc...se le ricompra e via(così noi europei becchiamo pure i soldi di nuovo)
una pulita e un asciugatura passatutto,basta non mettere in moto e prima di farlo controlla re il filtro aspirazione.