Ciao oggi partendo dal lavoro ho acceso la mia bmw 530d e subito ha iniziato a fischiare forte come se fosse il rumore di cinghie ma strano perchè più giravo il volante più il fischio aumentava poi appena partito per andare dal meccanico ha smesso ma appena mi sono fermato ha ricominciato a stridere... il meccanico dice che è la puleggia dell'albero motore €650 non male è ma la garanzia su queste cose come funziona premetto ha 101 mila km ed è del 2003 e la garanzia è scaduta cosa dite???
ciao tango....anche io l'ho sostituita a 120000 km....anche mio fratello su 530d e60 anche lui....e non passa in garanzia perchè è materiale d'usura.....cmq la puleggia costa 450€ le cinghie (2) +o-sulle 90€ e la manodopera 60€ tutto questo in bmw
Ciao max grazie per la delucidazione spero che per un pò vada bene perchè ho sentito qualcuno che le ha cambiate diverse volte!! ciao e grazie complimenti per la belva veramente bella ciao e buon fine settimana!!!!.....
ho sostituito la puleggia e le due cinghie pochi giorni fa'... costo euro 530 . Km 103.000 auto del 2003.
chissa se questo problema lo ha anche e39 perche anche la mia quando la metto in moto da freddo mi cigolano per un paio di minuti.ciao max530,ma tu per caso il fine settimana scorso ti trovavi alle parti di rimini faenza in colonna in autostrada?:wink:
no...cmq vedo che 6 di mottola...io sono di taranto ma lavoro vicino bolzano,.....allora ciao paesaaaà