Alla scoperta del vano motore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da roby64, 26 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roby64

roby64 Aspirante Pilota

34
    0
    7 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    320d touring futura e91
    Ciao a tutti.

Per prima cosa chiedo aiuto per capire come fare le ricerche nel forum (anche in pm), così le prossime volte eviterò nuove discussioni.

Alla mia 320d (177cv) ho fatto recentemente il tagliando dei 60000 km
    dal mio meccanico di fiducia (forse ex). Premetto che non ho il libretto di servizio e non so esattamente cosa preveda tale tagliando e per tali motivi ho qualche dubbio sulla sua reale esecuzione. E' possibile fare gli azzeramenti degli avvisi senza fare alcunché?

Quindi chiedo il vs. aiuto per:
    - sapere cosa è previsto per il tagliando dei 60000 km;
    - sapere se esiste la possibilità e come fare per poter verificare se le cose da fare sono state realmente effettuate;
    - foto e/o qualsiasi indicazione del vano motore e della posizione dei vari componenti oggetto di manutenzione (filtri, liquido freni, etc. etc.).
    Ringrazio tutti anticipatamente.

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Salve Roby64 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Nel caso specifico l'argomento è stato trattato più volte.

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina