Salve a tutti, e complimenti per questo stupendo forum. Per ora scriverò poco su di me (sono in incognito..hi hi) ma se l'affare andrà in porto avremo modo di fare tante belle chiaccherate.... SCRIVO PER UN CONSIGLIO...magari qualcuno di voi la conosce... Entro qualche giorno andrò a vedere questa: http://www.subito.it/bmw-m3-cabrio-smg-ii-g627-cuneo-11549466.htm Per me sarebbe la realizzazione di un sogno...ma dopo aver visto molti post ho una paura assurda di quello che potrà capitare all'SMGII... Accetto vostre dritte.... Grazie mille ragazzi/e:wink:
Guarda a me sembra che stia bene. Però una sola foto è troppo poco per dare un giudizio. Dovresti vederla personalmente e controllare usura volante, sedile anteriore guida e comunque tutte quelle parti soggette a usura. I chilometri francamente sono davvero pochi fatti dare tutti i tagliandi. Comunque prima di prenderla controlla bene. Ciao e in bocca al lupo:wink:
Grazie Gianpaolo... mi è stato detto che ha fatto da poco il tagliando dei 60000 km...e dovrebbe essere uniproprietario... cmq farò delle foto e poi magari ve le posto...se ha realmente quei km anche di interni non dovrebbe essere messa affatto male...sono molto curioso... e poi vedremo che garanzia mi proporranno...ho già chiesto che si informi riguardo al richiamo delle bronzine...
Stato del motore per primacosa. Poi ee riuscissi a tirarla su e vedere come stanno i silent block ti eviti una spesa.:wink:
mi hanno detto che hanno un ponte...così potrò verificare anche eventuali perdite dal differenziale...e lo stato degli ammo....
certo...ti dico...quello che mi intimorisce di più è il cambio...ho letto di tutto e di più qua da voi.... nn vorrei entrare in un sogno che poi diventa un incubo... questi cambi hanno delle manutenzioni particolari? tipo la frizione a quanti km? tanto per capire....
Guarda su questo tipo di cambio puoi rivolgerti tranquillamente a barone del forum, ti saprà indirizzare al meglio. Io ho un cambio manuale. Da quello che so la seconda serie non dovrebbe dare grossi problemi. Unica cosa che so perchè mi è stato detto da un conoscente che lavora in Bmw è che il cambio tu lo puoi tarare al massimo per fare 10 partenze da pista. Poi ti si accende una spia della manutenzione. Però non ti saprei dire se a quel punto devi fare interventi o meno. :wink:
Infatti avevo notato leggendo nel forum che BARONE è un punto di riferimento qui dentro per l'SMGII... domani dovrei andare a vederla....vediamo che succede.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatto...grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siete veramente gentilissimi....
oggi sono andato...esito? Buttata via una giornata...era in condizioni pessime...importata dalla Germania, un proprietario in Italia...che l'ha tenuta malissimo...fuori,dentro, un cerchio rovinato...dischi finiti etc. Di meccanica mi pareva ok...ma troppi lavori da fare...e troppi soldi permutando la mia...25000 euro...non di meno...facendomi qualche lavoretto...per l'esterno sapete cosa mi ha detto? Usa gli atti vandalici dopo che la porti a casa...
Secondo me se vai su autoscout ne troverai allo stesso prezzo messe sicuramente molto meglio, per es tipo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175797569 o questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176763754 Buona caccia:wink:
Ostia, che genio sto venditore, meglio nn prendere nulla da sto qua. La prima è davvero bella, sembra tenuta bene. La seconda è una ex forum ??? Un immagine delle foto mi sembra di averla vista nella firma di qualcuno...sbaglio???