Ciao a tutti, sono Alex, una new entry da Torino :wink: Sono in fase di ricerca di un buon usato,anno 2006, motore da 163 CV. Tralasciando il problema turbina (leggendo il forum viene abbastanza da preoccuparsi , anche se più per il 177) volevo chiedervi qualche dritta su come muovermi per l'usato... Ad esempio, meglio cercare presso la catena BMW o ci si può fidare anche di un conce diverso, come funziona in casi di problemi ancora in garanzia dalla casa (vedi turbina)? Altra cosa, mi è capitato di vedere qualche 320 con gli interni in pelle rovinati dal lato guidatore anche su macchine da 100.000 Km; ma è normale che si sgualciscano così presto o bisogna cercare il male altrove Altri consigli vari & eventuali? Grazie A presto P.s. un serie 3 del 2006 è un E90? P.p.s. consumo medio reale senza schiacciare troppo?
per quanto riguarda la turbina per il 163 cv puoi stare abbastanza tranquillo........... in giro ne trovi a iosa di 320d touring usati con tutti gli accessori che vuoi........ se puoi ti consiglio di prenderne una piu' fresca del 2007............ ciao............
Ciao,io Vorrei vendere la mia 320 d Touring 08/2006 Colore nero interni in pelle beige,cerchi 17,Fari bi-xenon adattivi e automatici,sens. parcheggio-luci-pioggia...ecc Può ancora interessarti?? Contattami per le foto...Ciao...