ciao a tutti, questo è il mio primo post. sono fabio di roma e sono alla ricerca della mia prima bmw. non ho grossi capitali e quindi mi sono imbattuto in un annuncio di una 116ì del 2019 versione digital con 40000 km a 18,8keuro, garanzia 24 mesi. chiedo pareri sulla vettura, se ha dei problemi già conosciuti e su cosa devo porre attenzione. il mio utilizzo è citta ed extraurbano max 15000 km anno. grazie in anticipo.
scusate, forse andrebbe spostata qui Consigli acquisti BMW e Mini chiedo al moderatore se può farlo. grazie
va come la 118i, ma più piano. consumi: www.spritmonitor.de usa la funzione "cerca" (se va) e cerca 118i e 116i. oppure spulcia il forum manualmente.
Vuoi un disilluso riassunto? Se puoi permetterti qualcosa di piu' cme motore, prendilo. Se puoi permetterti questa e non ti interessa la pecetta BMW allo stesso prezzo trovi di piu'. Tieni a menete che non necessariamente piu' = meglio. I possessori che tuttora ce l'hanno ne sono soddisfatti. I possessori che sono passati ad altro trovano il nuovo acquisto, tra luci ed ombre, piu' soddisfacente. Si e' una macchina sicura. Si e' affidabile come una ford, come una fiat, come una mercedes, come una maybach in funzione delle esperienze. Prestazioni e consumi ti conviene vederli da te. I pregi e difetti legati al modello e al motore sono stati sviscerati da mo', cerca nella sezione apposita. Comunque si, e' una BMW dei suoi tempi. PS sostituisci la 116 con qualsiasi altra auto e i commenti restranno validi.