Salve a tutti!!!!! Dopo un finale 2011 col botto....volevo chiedere...CHI HA VISTO IL MIO FEGATO???^^ A parte gli scherzi....auguro a tutti un felice anno!!!!!!
Sarà insieme al mio... 2 bocce di chianti, RUM + CUBA + NEGRONI + AMERICANO...ecc...ecc...ecc... senza contare lo spumante per il brindisi di mezzanotte!
noi invece no!!!!!!!!!!!!!!! 8 litri di vino in 10...rum...vodka liscia...gin...amaro...grappa...e tutto alla goccia....6 persone in bagno a sbrattare...ahahahhaahahahahahah
Che puntualmente alla prossima occasione...rifarete...RIFAREMO ahahahahah!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comprendetemi ho solo vent'anni ahahahha!!!
Io a capodanno ho imparato un gioco alcoolico davvero carino: il gioco dei quattro K /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conoscete?
Un mazzo di carte sparso sul tavolo, tutte coperte. A turno si pesca e ad ogni numero/figura corrisponde un qualcosa da fare. Es: asso-->bevono tutti, 2-->scegli due e li fai bere, 3-->bevi tre sorsate, 4--->bevono le donne, 5-->bevono gli uomini eccecc Al centro tavola c'è un boccale vuoto, chi pesca i K può riempire il boccale con cosa vuole e con quanta roba vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi pesca l'ultimo dei 4 K beve tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello!!!!!provvedo a metterlo in atto alla festa di stasera ahahah! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao!!!
Siamo giovini, abbiamo tempo a mettere la testa a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi basta non esagerare, come tutte le cose.
Mh...Caramagna... Non ho idea di dove sia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma da dove nasce l' esigenza di bere di tutto e di più fino a "sbrattare"? Se lo si fa per divertimento, non ne riesco a cogliere il vantaggio che può arrecare...