Alla ricerca del CD perduto.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alla ricerca del CD perduto....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Blade, 24 Settembre 2007.

  1. Blade

    Blade Aspirante Pilota

    4
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Volvo s40
    Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto mi presento: mi chiamo Stefano, ho 26 è sono di Cagliari.
    Il motivo del titolo è presto detto; sono alla ricerca di una cd 320 o 330 cd (mi piacerebbe il 330, alla fine mi costerebbe tra assicurazione e bollo circa 400 euri in più all'anno) con poca vita, 2 o 3 anni e con un chilometraggio non esagerato.
    Proprio domani vado a vederne una da un'amico in concessionaria ufficiale bmw; 330cd con 20000km all'attivo e 24000euro di prezzo, per ora sò solo questo, ma se mi ha chiamato questa persona vuol dire che è veramente un'affare.
    Sinceramente preferirei spendere decisamente di meno, magari intorno ai 20 max 21, quei 4000 in più sarebbero veramente una follia :confused: , ma stavolta mi voglio veramente togliere uno sfizio.
    Consigli di qualsiasi tipo sono ben accetti, aspetto vostre notizie :biggrin: .
     
  2. Blade

    Blade Aspirante Pilota

    4
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Volvo s40
    Proprio nessuno che mi da una sua opinione :confused: ??
     
  3. giallorosso

    giallorosso Secondo Pilota

    544
    12
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    361
    BMW 320CD ALL SEASON
    Carpe Diem!!!! le conquiste più difficili sono quelle che danno
    piu' soddisfazioni!!! e poi comunque se segui sempre ciò che
    ti dice il cuore alla lunga non sbagli mai Buon Acquisto!!!
     
  4. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    secondo me un 330cd e46 a 24.000 è troppo...
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma invece avendo 20mila km è anche poco:sad::sad:
     
  6. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    rettifico...io nn ce li spenderei
     
  7. Blade

    Blade Aspirante Pilota

    4
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Volvo s40
    Allora: stasera sono andato per la macchina.
    Ex proprietà di un medico 74enne che si regge a malapena in piedi >:> e che la cambia per un'X5, 19300km immatricolata a fine 2004, full optional e condizioni fiammanti in ogni particolare. Il mio amico mi ha confermato che pure il motore, appena tagliandato, è come appena uscito dalla fabbrica.
    Qualcuno mi prenderà per pazzo, però purtroppo non mi piaceva il colore grigio chiaro della carrozzeria e tantomeno quello altrettanto chiaro della pelle interna :sad: ; 24000 euro per me erano veramente troppo rispetto a quanto preventivato, e per quella cifra la voglio che mi piaccia in tutto e per tutto, quindi la ricerca continua..........
    Mi farebbe cmq piacere avere le vostre opinioni riguardo a quotazioni ideali e kilometraggi, in quanto mi vorrei fare un giretto a Roma nei prossimi giorni e, con le idee un pelino più chiare, cercare qualcosa laggiù in zona ( ho visto a parità di condizioni differenze di anche 3000 euro :wink: ).
    A presto
     
  8. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.287
    614
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Non è facile trovare la macchina proprio come la cerchi quando la vuoi comprare usata. Poi da noi in Sardegna è ancora più difficile perchè rispetto al resto della penisola ci sono molte meno macchine.
    Ho visto cmq che tu cerchi anche oltre mare perciò potrebbe capitarti qualche occasione.
    Certo che con i km con cui hai trovato questa mi sembra difficile trovarne delle altre, è praticamente inutilizzata.
    Io cercherei di fargli calare il prezzo. Se poi il colore non ti piace proprio allora è un altro discorso :wink:
     
  9. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    fine 2004??Ha ormai tre anni...inoltre è un modello passato...secondo me devi tirarla fino a 21000 almeno
     
  10. giallorosso

    giallorosso Secondo Pilota

    544
    12
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    361
    BMW 320CD ALL SEASON
    Si prova a far scendere il prezzo cmq a Roma protresti trovare qualcosa
    di meglio prova anche sul sito di autobaselli.it e sul sito di blucarforli@fastwebnet.it io la mia l'ho comprata lì.
     
  11. Blade

    Blade Aspirante Pilota

    4
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Volvo s40
    Ragazzi forse ho trovato la bimba; http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=83270407 .
    Questa è esattamente come la voglio io, tetto elettrico compreso che mi fa veramente svenare, senza contare i cerchi da 18 che sono molto carini e il navigatore intetgrato.
    In più, e cosa non da poco, è del blu che piace a mè; insomma sembra veramente lei....................
    Adesso però mi sorgono i veri dubbi, coè; i km saranno veramente i suoi? Sarà integra o stirata da qualche bravo carrozziere?
    Domani provo a contattare il venditore, vediamo se si puo contrattare sul prezzo, ma mi farebbe veramente piacere se qualcuno di Roma e dintorni sapesse dirmi se conosce questo concessionario e se è uno affidabile.
    Vorrei cmq salire a Roma la settimana prox per vederla; se qualcuno di zona avesse voglia di farmi compagnia (magari qualche meccanico 8-[ o qualcuno che ne conosce uno bravo :-F ) e di perdere qualche ora con me è sicuramente ben accetto.
    Scusate se rompo così tanto :rolleyes: ma stavolta non voglio prendere un bidone, sopratutto visti i costi. Quindi ragazzi fatevi avanti, non vedo l'ora di entrare a tutti gli effetti nel club dei biemme
     
  12. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.727
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    li ho contattati prima delle ferie e mi hanno detto che l'auto era stata venduta. #-oPoi hanno rimesso l'annuncio. :-k Boh!!! Prova a chiamarli ma a me non hanno fatto bella impressione. [-X
     
  13. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.287
    614
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Sembrerà una considerazione inutile cmq guarda bene il libretto tagliandi, se ci sono tutte e che la penna usata non sia la stessa :wink:
    Poi una controllatina all'usura dei pedali e sopratutto dove si poggia il gomito sullo sportello :wink:
     
  14. Alex_76

    Alex_76 Collaudatore

    494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Mini One Rock - Boxster S MY06
    Ha i sedili riscaldati... immagino sia quindi id importazione (solitamente quele di importazione li hanno tutte)... chiedi perchè se p cosi vale molto meno... ciao.
     

Condividi questa Pagina