Alla ricerca del 123d perduto........ | Pagina 68 | BMWpassion forum e blog

Alla ricerca del 123d perduto........

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Msport1974, 19 Ottobre 2011.

  1. albertovicenza

    albertovicenza Kartista

    163
    7
    15 Giugno 2005
    Reputazione:
    81
    123d 3p msport
    Concordo....prima che qualcuno te la soffi

    Oppure aspetta l'anno nuovo con le quotazioni che scenderanno

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  2. Mati

    Mati Aspirante Pilota

    20
    0
    4 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    Smart
    Tranquillo Msport ti ho tolto ogni dubbio, vado a prenderlo io questa sera...............ahahhaha..........................

    p.s. sottolinea tutto il messaggio e troverai qualcosa....:-k

    scherzo
     
  3. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    secondo me Silvio anches compri quel 120d tempo 2 mesi la vendi, è passata quella foga, compra altro, sperimenta, prova e che cappero :cool:
     
  4. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    l'unica è provare un 120d allo step a cui intende portarlo lui e vedere se lo soddisfa,solo allora decidere...
     
  5. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    intanto mancanon 10 pagine al mio intento =)=)
     
  6. Purka

    Purka Direttore Corse

    1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    ce un mio amico che vende un subaru come quello che aveva gabo con scarico e centralina una vera belva a 25000€ e 20000 km tenuto in modo ossessivo
     
  7. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    io provai tempo fa quello di beppe e notai la minore prontezza nel salire su di giri e nel riprendere ..........ma il test è stato breve non so che step fosse.....tanto è che quando ripresi il mio 123d mi sembrava più soddisfacente........
     
  8. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    e cpme x s3 vedo se si può gasare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    e dai su che se ti mettono in testa auto nuove si passano le 100 pagine =)=)=)
     
  10. Purka

    Purka Direttore Corse

    1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    ma dai e come castrare uno stallone......noooooooooooooooo
     
  11. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    forse over ha ragione ...........................meglio andare sul sicuro.......
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.275
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ](*,)
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ho potuto seguire solamente a tratti lo svolgimento della discussione per ovvie ragioni logistiche (:lol:), e senza entrare troppo nel merito delle decisioni di Silvio, a mio avvisto la 120d NON è l'auto per lui, poche balle. Ottima auto, ottimo motore, ma non è la sua c'è poco da fare.

    La 120d ex di Marco è fantastica, pochi km, tenuta perfettamente, accessoriata divinamente sia per gli optional originali sia per le parti performance, ma non è l'auto per Silvio da quello che mi pare di capire. E' inutile sforzarsi di farsi piacere una cosa che non fa per noi, vuole il biturbo ed è giusto che aspetti una valida occasione per una 123d, una 120d non sarà mai una 123d c'è poco da fare, nel bene e nel male, e mi pare evidente che lui voglia una 123d. Mi sembra quando provai la TTrs prima di prendere la mia, era un'affare, bella, ben accessoriata, subito disponibile senza aspettare, un filo più conveniente della 1M, eppure....... son stato a piedi 3 mesi e ho aspettato questa, c'era poco da fare se un'auto non te la "senti" non sarai mai convinto, inutile farsela piacere, sborsare 20mila€ e rassegnarsi...

    Senza contare che poi la 120d di Marco, per quanto ben allestita con accessori performance, NON ha quel valore di mercato, e se un domani non avrà la stessa botta di culo nel venderla a un privato invasato di accessori performance ci perderà anche una balla di soldi perché non vale quel che la pagherebbe...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Gabo

    Gabo

    40.275
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    voglio un muro
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    [​IMG]
     
  16. albertovicenza

    albertovicenza Kartista

    163
    7
    15 Giugno 2005
    Reputazione:
    81
    123d 3p msport
    Una muraglia cinese di sto passo....

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  17. albertovicenza

    albertovicenza Kartista

    163
    7
    15 Giugno 2005
    Reputazione:
    81
    123d 3p msport
    Ma un bel 335d, visto che cerchi una coppia vigorosa li ce n'è tanta.

    Provata in paio di volte è entrata nei miei vorrei/vediamo a pari passo della 130i

    Restando sul 120d, avendo posseduto anche io la 123d, proverei la 120d, secondo me i rapporti lunghi che in versione originale la opprimono, in versione mappata diventano la sua forza.

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  18. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    ben tornato... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2011
  19. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    grazie ragazzi xchè avet ancora parole da spendere e testate da darmi..........forse io sono in ricerca di un auto che non ce ho x lo meno che non trovo........e vero la mia paura è di rimanere deluso del 120d......xchè sono rimasto entusiasto del 123d.........ma dopo la mappatura e la rimozione del dpf.........xchè stock è una vera delusione...........e forse può accadere anche x il 120d.........ma con un a piccola differenza che come diceva rs4 che io ora starei strapagando il 120d con la certezza che se non ne rimarrei soddisfatto lo dovrei tenere a forza x il fatto che se no sarebbe un bagno di sangue........poi se gabo si impegna al riacquisto volentieri............
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Premesso che non ho mai provato una 123d rimappata come la tua ex, nè una 120d elaborata senza dpf, ma dai grafici (e per logica...) dedico che le differenze di erogazione che ci sono da stock permangono anche da elaborate, il biturbo ti permette di avere sempre qualcosina di più soprattutto a livello di gradevolezza di guida e qualità di erogazione, cose che un monoturbo per forza di cose non potrà darti pur avendo degli altri vantaggi.

    Quanto alla rapportatura, beh il fatto di poter stendere la 6^ oltre i 250 km/h non so quanto possa essere una priorità, dipende dai gusti io sinceramente non sacrificherei mai la ripresa di una rapportatura corta con l'allungo oltre i 240, ma va a gusti... Preferisco un'auto che mi attacca al sedile fino a 240, rispetto a una che allunga di più da 240 a 260...
     

Condividi questa Pagina