Alla mia Mini è spuntato l'ALETTONE! | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Alla mia Mini è spuntato l'ALETTONE!

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da AleArturo, 9 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ora devi solo aspettare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son contento per te, hai afferrato al volo una bella occasione!

2. AleArturo

AleArturo Amministratore Delegato BMW

4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Grazie Tiz,

diciamo che spesso serve saper cogliere le occasioni quando ci si presentano.

Sono contento di aver scelto la GP poco più di un anno fa e la ricomprerei oggi, è stata una sorpresa fantastica ed una macchina magnifica; ma ho ricevuto davvero la classica "offerta che nnon pothrà rrifiutare" e non l'ho rrifiutata. :vamp:

Ora, spero di non dover pazientare troppo affinchè si creino le condizioni per il nuovo arrivo ed intanto me ne sto calmo calmo con la Cooper D.

3. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    se potessi, farei lo stesso passo e proverei a vendere la mia, ma non ho altre autovetture decenti a livello di optional, comfort e immagine che riescano a farmi star buono nell'attesa di comprare qualcos'altro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una cinquecento ed una fiesta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. AleArturo

4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    E' che io non avevo messo in vendita la mia. Me l'hanno chiesta.

Ma credo che se le proponessero qualche migliaio d'euro più di quanto ha pagato il 320i, girerebbe per qualche tempo in Fiesta eccome! E pure contento! >:>

5. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Si vede che questo tuo amico si è guardato poco intorno perchè per offrirti più del valore dell'auto i casi sono due:

O ha dei soldi da buttare via;

O non ci azzecca troppo in macchine .

Dico questo Perchè addirittura non ti ha dato i soldi che hai speso te per comprarla, ma addirittura migliaia di euro in più!

6. AleArturo

4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    No, Fillo. Nella tua disamina hai dimenticato un'eventualità.

Lui mi ha dato sì i soldi che vale la macchina, in linea più o meno con le GP simili alla mia su autoscout.

Ma c'ho guadagnato così tanto perchè sono stato io a comprarla ad un prezzo vergognoso. :vamp:

7. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Mi spiace per la partenza della GP ,mi ero appassionato leggendo il topic dalla prima pagina e credevo che restasse per più tempo dato che era veramente bella,ma allo stesso tempo sono sicuro che la sostituta quando arriverà sarà quasi sicuramente dello stesso livello.

Peccato veramente però come già detto le occasioni bisogna coglierle al volo perchè alcuni treni passano una volta sola e se non si colgono poi rimane l'amaro in bocca

8. AleArturo

4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Grazie Patasnella, mi fanno piacere le tue parole; concordo con le considerazioni.

Speriamo non debba viaggiare troppo con 'sto trattorino almeno! >:>

>:>

:evilbat:

9. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    no ale, ora che ho comprato io la mini scherzi a parte i soldi son soldi e se oltre a recuperare il prezzo di partenza hai anche ricavato qualcosina, non hai fatto altro che bene a vendere, del resto l'hai tenunta per più di un anno, è ora di cambiare ......

10. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Una settimana fa ho venduto la z, ora hai fatto anche tu il passo, domanda:Andiamo a far acquisti insieme?

11. AleArturo

4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Se volete vi risollevo dal torpore le sorelle, in quello sono molto più bravo. >:>

E lei quanto ci mette a dirmelo?

Ha permutato per qualcosa?

Ha venduto bene?

Come la sostituiamo?

Ha intenzione di andare a fare acquisti insieme pagando tutto lei? :vamp:

12. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Tra quanto pensa di mettere le sue natiche su una bella exige?

13. AleArturo

4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Eh, lei sapesse tante cose che non sa! >:>

Purtroppo, non c'è modo di sapere quando potrò. Spero presto.

In ogni caso, dopo una piccola consultazione col sempre carissimo Ubriacone, abbiamo deciso di "ibernare" questo topic, avendo esaurito la sua funzione naturale di discussione sulla GP, fino all'arrivo (spero più prossimo possibile) della sostituta designata.

Ringrazio tutti quanti coloro sono intervenuti con considerazioni, consigli, pareri, domande, battute e si sono fatti insultare, come anche coloro che si sono limitati solo a leggere (più o meno interessatamente) questo topic.

Mi auguro di potervi ospitare, tutti quanti, al più presto, al cospetto di un nuovo e più grande alettone! >:>

14. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Concordo con l'ibernazione, ma direi di nn chiuderlo finchè non ci sarà qua il link del nuovo thread sul suo nuovo acquisto che spero sarà fatto quanto prima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Come da richiesta di AleArturo, il thread verrà momentaneamente congelato in attesa di discutere con voi grandissimi appassionati l'arrivo della prossima vettura che saprà senz'altro emozionarci e dare "il là" per tantissimi splendidi confronti. Merito della magia che tutti voi sapete trasmettere con le vostre esperienze, i vostri sogni, il vostro sapere dialogare in modo corretto ed avvincente.

Ed io, da semplice spettatore, non posso far altro che ringraziare AleArturo per quando di grande e coinvolgente sa trasmetterci! :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina