è un bmw 530d platinum con fari allo xeno interni in pelle cambio aut. con 145000 valutata 13500 perche non gli si è mai rotto niente e non ha mai fatto incidenti
Sì, l' assetto è più rigido, la cambiata in S è più rapida, i rapporti totali dovrebbero essere più corti perchè in vel. max si ferma a 220 mentre la 5er passa i 240 (a parità di 30d).... le gomme RFT da 20", la trazione integrale e sopratutto il differenziale DPC posteriore fanno il resto... l' X6 pesa 4 quintali più della 5er ma è molto più "cattiva"...
prendiamo il top di gamma diesel x tutte e 3... precisiamo poi ke 2 hanno la guida alta e una no...quindi come piacere di guida avrà sempre la meglio la serie 5 come agilità...le X con la maggiore altezza hai una visione diversa della carreggita e una guidablità,dovuta al peso un pelo più "difficile" tra le 3 sicuramente vince la serie 5...poi X6 e poi X5 tra l'altro la X5 sd ha una mappatura più soft confronto alla X6 xke più votata al comfort ke alla sportività
Serie 5 al valore di una panda..... Vabbè che se gli hanno fatto anche 9500 euro si sconto è come averne presi 23000 !
Non l'avrei mai detto, ho provato una x5 e70 e non mi ha entusiasmato sarà che la mia ha Dynamic Drive e Active Steering, oppure con la X6 hanno fatto un bel balzo in avanti!
...scusate ma credo che anche considerando l'ottima valutazione della E39 ma quale conce "sano di mente" prende tranquillamente un usato E39 con 140000 e rotti km e in piu ti fa uno sconto di 23000 euro su un auto da 70k come l'X6? deve essere stata una trattativa "riservatissima" o e' gia' natale