ordinata...wc91(330xd e92 attiva)..perche' arriva per meta' giugno... cerchi da 18 pneum.misti -volante m-pacc.retrov- col .spacegrey- + altre stupidate... mah speriamo che mi trovi bene ...non sono abituata ad andare a lavoro in coupe'..ma la macchina e' veramente bella
Alleluja... ... ti sei convinto (o convinta ??) alla fine...il coupè è molto bello anke se la 4 porte touring è molto piu comoda...:wink: e adesso buona attesa...
scusa la stanchezza ma ho visto che ho scritto abituata comunque grazie a tutti ....speriamo che il ferro arrivi presto..a proposito mi hanno detto che gli ultimi 3.0 d di monaco rullano molto di piu' del dichiarato.... e trovarmi cosi' con la mia qualche cavallo in piu' ...che non'e' male..
:wink: il 3000 diesel secondo me è un motore stupendo...sappi ke alle xd danno sempre piu cavalli e piu kgm di coppia...:wink:
ho visto ...che quelle esposte montano tutte le re 050 rflt ...che brutte gomme....ma non mi hanno fatto il cambio con le normali... ma e92 xd ha il mio stesso assetto ? o essendo attiva e' piu' rigida? perche' con i 18 ed i rflt la vedo brutta per il....fondo schiena... non diventa troppo rigida? per il colore bianco ....mi dicevano che dato che la riporto a loro di prendere un colore piu' facile..e lo spacegrau sulla cabrio esposta e' molto bello....comunque mi ha fatto capire che ...potrei..ancora cambiare....entro venerdì..ma altri colori..oltre a quelli gia' avuti non ne vedo...e su catalogo non compro mai... ma c'e' qualcuno che ha e92 330 xd..? io oggi ho fatto un giro sul 330 non x...e devo dire che l'avantreno mi sembra piu' pronto nell'inserimento col retro che appoggia bene... ma forse era per i 18 o per l'assetto diverso? mi sembra piu' pronta con lo sterzo ..ma devo dire che ho fatto un giretto...e poi...non sono un pilota... la macchina e' piu' bassa ..ma temo che la x non sia cosi'...
le bribgestone re o5o fan schifo!!! la X attiva è come la X non attiva...non ha assetto nulla di nulla...quindi una 330xd attiva,io,la trovo inutile...:wink: la 330d da te provata ti sembra piu pronta di avantreno xkè non ha gli organi meccanici della X...la coupè è come la tua l'unica differenza sarà la struttura dell'auto...:wink:
Non dare retta al venditore sul colore bianco!!!!! Credimi che e' il colore moda,gia' da qualke mese!!!!! ps vedi gli ultimi saloni dell'auto