le cose che mi offendono sono altre, comunque l'amico è stato chiaro con quell' *esclusivamente*, e sicuramente dimostra non troppa conoscenza del mio lavoro...tutto qua....ma sentirmi offeso dai..mi spiace solamente leggere inesattezze e luoghi comuni su qualsiasi 3d che porta a parlare di FdO, che di certo non sono composte solo ed eslusivamente da santi ma da UOMINI che come tali possono sbagliare...poi se su 6 giorni lavorativi 3 ore di un giorno ci vengono fatte fare vicino al velox non lo decidiamo noi. E' un luogo comune che il Vigile faccia solo ed esclusivamente verbali al cds, ma va bene così, sono mesi che vi spiego altre sfaccettature del mio lavoro, ma sinceramente come ho scritto anche in altri 3d ormai sono stanco....
Onestamente penso che sia chiaro a tutti che non è colpa dei vigili.Abbiamo tra l'altro visto tutti che spesso si delega a società esterne creando trappole appositamente per generare entrate; a noi a casa arriva la multa firmata dal vigile ma in quei (tanti) casi il vigile di quella multa non ne sa proprio nulla. E' inutile negare che come in tutte le categorie le mele marce ci sono e sono tante (ad esempio io dico sempre che i 3/4 di coloro che fanno il mio lavoro sono rapinatori senza passamontagna), bisogna solo ricordarsi che oltre alle mele marce c'è chi fa semplicemente il proprio lavoro al meglio, rischiando anche di non tornare a casa (e ne so qualcosa, credo di avertelo già spiegato). Detto questo, le generalizzazioni sono sempre direttamente proporzionali all'intelligenza di ciascuno. :wink:
era un esclusivamente ironico. cazzarolla però lasciatelo dire Big... hai un senso dell'ironia ed una permalosità pari a quelle di un paguro del bengala!!
Dai ragazzi fate i bravi............cerchiamo di non rovinare anche questo 3d. Si parla di tagli che minano la sicurezza stradale, non divaghiamo. Cmq è innegabile che molte amministrazioni comunali abbiano fatto scelte molto discutibili in tema di sicurezza stradale; così facendo hanno gettato fango su tutti quelli che lavorano e a loro modo lottano per debellare questa piaga.