alla faccia degli aumenti dei controlli stradali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da davide_qv, 9 Novembre 2007.

1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

le cose che mi offendono sono altre, comunque l'amico è stato chiaro con quell' *esclusivamente*, e sicuramente dimostra non troppa conoscenza del mio lavoro...tutto qua....ma sentirmi offeso dai..mi spiace solamente leggere inesattezze e luoghi comuni su qualsiasi 3d che porta a parlare di FdO, che di certo non sono composte solo ed eslusivamente da santi ma da UOMINI che come tali possono sbagliare...poi se su 6 giorni lavorativi 3 ore di un giorno ci vengono fatte fare vicino al velox non lo decidiamo noi.

E' un luogo comune che il Vigile faccia solo ed esclusivamente verbali al cds, ma va bene così, sono mesi che vi spiego altre sfaccettature del mio lavoro, ma sinceramente come ho scritto anche in altri 3d ormai sono stanco....

2. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

Onestamente penso che sia chiaro a tutti che non è colpa dei vigili.Abbiamo tra l'altro visto tutti che spesso si delega a società esterne creando trappole appositamente per generare entrate; a noi a casa arriva la multa firmata dal vigile ma in quei (tanti) casi il vigile di quella multa non ne sa proprio nulla.

E' inutile negare che come in tutte le categorie le mele marce ci sono e sono tante (ad esempio io dico sempre che i 3/4 di coloro che fanno il mio lavoro sono rapinatori senza passamontagna), bisogna solo ricordarsi che oltre alle mele marce c'è chi fa semplicemente il proprio lavoro al meglio, rischiando anche di non tornare a casa (e ne so qualcosa, credo di avertelo già spiegato).

Detto questo, le generalizzazioni sono sempre direttamente proporzionali all'intelligenza di ciascuno. :wink:

3. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    era un esclusivamente ironico.

cazzarolla però lasciatelo dire Big... hai un senso dell'ironia ed una permalosità pari a quelle di un paguro del bengala!! :eek:

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

questa mi mancava...#-o

5. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Dai ragazzi fate i bravi............cerchiamo di non rovinare anche questo 3d. Si parla di tagli che minano la sicurezza stradale, non divaghiamo. Cmq è innegabile che molte amministrazioni comunali abbiano fatto scelte molto discutibili in tema di sicurezza stradale; così facendo hanno gettato fango su tutti quelli che lavorano e a loro modo lottano per debellare questa piaga.

6. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

=D> =D> =D>

Condividi questa Pagina