strano..non l'avrei mai detto cmq è bello sentire pareri cosi marcati su questa splendida auto la gtr che cmq non comprerei mai...
umh.... IMHO... il limite e' soggettivo.... e lo trovo comunicante con le emozioni che si provano... piu ti senti "vicino" piu ti senti in uno stato di grazia psico-fisico... questo e' cio che provo... l unica pecca e'... non ne avrai mai abbastanza.... perche cercherai sempre quel qualcosa per farti andare di piu.... e per fermarti... bisogna arrivare o al limite fisico... o a quello meccanico....
cmq te il limite l'hai pure trovato nel rettilineo "seconda parte castrezzato" complimenti manico paura...
Spero che questo thread vi possa interessare: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=197334
sara' la cosa piu' emozionante che avrai provato nella tua vita, altroche' montagne russe non ho mica capito
Errori di guida o di regolazione videocamera? Oh, la mia non era mica una "bacchettata", anzi, se posti altri video mi fa solo che piacere (e credo non solo a me) :wink:
Magari riuscissi a guidare senza fare errori, ovviamente mi riferivo alla videocamera, ce l'ho da poco e non ho ancora imparato ad usarla a dovere.
se non commettessi errori non saresti beato a scrivere qui... ma probabilmente il tuo nome sarebbe scritto in calce difianco a quello di >Senna..... non è venerazione....
ciao ragazzi!!!non ci conosciamo...mi chiamo marco...seguo spesso le vostre discussioni...ho visto che parlate del ring...io dovrei tornare sù con il mio amico che forse voi già conoscete..si chiama wiz4rd..dal 19 al 24 agosto..magari se ci siete pure voi ci si può incontrare di persona...
alla fine di questo thead ho capito che il limite non e uno solo ma sono vari e dipendono da tante sfaccettature, ognuno dice la sua, una cosa e certa, parlare con voi ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo, e sono fiero di far parte di questo forum, e pensare che alcuni amici mi giudicavano alle spalle, dicendo che io stavo appresso ai forum.... non sanno che ci sono forum e forum, e questo e il top:wink:
vedo che siete in molti!!!un bel gruppo!!!bello!!!il mio amico matteo verrà sù con il suo golf gti...ma fino poco tempo fa aveva una m3 e36...bhè ci conosceremo di persona allora...ci sono andato a fine maggio....ed è da quando sono arrivato a casa che non vedo l ora che venga agosto per tornarci!!!
Per quanto ci capisco di auto le macchine per portarle al limite vanno conosciute alla perfezione. Ed è bene iniziare prima con auto di piccola cilindrata (possibilmente con lo stesso tipo di trazione) per poi passare via via a cilindrate più potenti. Certo è che volere sapere quale sia il limite di un 4000 aspirato magari è un tantino difficile. A meno che non tiri tutto sul dritto a 308 all'ora. Il bello viene quando arrivano le curve e allora devi staccare con cognizione e impostare correttamente la curva. Il tutto ha dei costi per me insostenibili. Con due sessioni a Vallelunga ho rifatto freni, gomme e silent bloc posteriori. Risparmio affittando l'auto direttamente sul posto.