si ma l'Audi il DSG lo mette anche sui 2.0tdi con bei risultati. E' un cambio diverso. L'SMG lo mettono solo su auto di cilindrate particolari e benzina.
per ora l'audi il dsg lo mette solo con quei motori, arrivando fino a 250cv, devo ancora vederlo su una Rs4, Rs6...ed anche su una porsche, che io sappia... Che non sia così robusto come pensiamo? Poi l'smg può essere montato sul 325...
Gran bel cambio il DSG, bello il fatto ke lo puoi mettere sul 2.0 TDI xò prostratevi davanti al cambio + veloce del mondo: SMG III a 7 rapporti Mamma mia ci voglio avere anke io 7 rapporti con lei
Ma perchè l'audi lo mette su tutte, ma guarda il listino per favore! lo usa solo su tre motori e basta.
io l'unico cambio non manuale che vorrei è l'smgII o smgIII . tutti gli altri possono solo guardare e imparare.......
beh a parte BMW non è che le altre marche abbian tirato fuori un gran che..però la storia che con l'SMG III dopo tot volte in utilizzo supersportivo decade la garanzia mi sembra una brutta cosa...l'avevo letto su qualke post..
e non solo dopo 6 partenze con lounch control, bisogna andare in assistenza per verifica e sostituzione della frizione......... però è un cambio fantastico, io ho guidato l'M3 con l'SmgII e devo dire che è superlativo, è l'unico cambio da me provato che ti fa veramente capire che è più veloce lui di te.......
roger se vuoi un consiglio non provarlo MAI!!!!!!!!! altrimenti dopo incominci a pensare quanto ti valutano un rene.......... a mio avviso è fantastico, lo ripeto è l'unico cambio non manuale che pagherei per avere su un'auto.....
PER LA PRECISIONE DOPO 6 PARTENZE CON LAUNCH CONTROL LA FUNZIONE SI BLOCCA PROPRIO....FINO AL PRIMO TAGLIANDO... QUANDO CONTROLLANO TUTTO E LA RIPRISTINANO... MI PARE GIUSTO ...SE UNO SI FA PRENDERE LA MANO IN DUE GIORNI RIMANE SENZA FRIZIONE.....E' NORMALE. NON E' UNA MACCHINA DA CORSA CHE HA I PEZZI PROGETTATI PER DURARE UNA GARA O DUE..... IO LA MIA CE L'HO DA 10 MESI ....L'HO FATTO UNA VOLTA SOLA.. GODURIA !!!