Secondo voi manca alla BMW una macchina tipo la CLS Mercedes? Dalle mie parti comincio a vederne di CLS.... Per carità, non sarà fondamentale, però a livello di immagine vedrei bene una cosa simile fatta da BMW
l'ha avuto il concessionario dove ho preso la mia..chiaramente importata..l'ha avuta prima che fosse disponibile in italia..a me molte mercedes piacciono!
A mio avviso se aggiustassero un pò la 7er facendola un pò + sportiva io penso ke potrebbe competere tranquillamente con la Cls. Altrimenti si potrebbe fare un altro modello ma..... come si kiamerà??? Serie 9??
questa porta via vendite alla S sicuramente E' una gran bella macchina. Le Mercedes sono belle di sicuro però soprattutto a livelli alti. Quelle base non sono granché e non vanno neanche molto...
Mi "accontento" della serie 6. Quella vasca da bagno della CLS nn mi interessa, tra l'altro sto ancora ridendo per la prova (fatta da Automobilismo)della CLS 55 AMG. Dicono che ha il solito sterzo Mercedes(quindi nn sai mai dove metti le ruote)e la spia dell'ESP si accende anche a 200km/ in rettilineo se l'asfalto nn è perfetto!!!PAIURA!!
Re: Alla BMW manca la CLS sono daccordo che manca, a livello di saturazione della gamma. Ma personalmente non ne sento la mancanza, anzi non vorrei che alla fine CLS vada a cannibalizzare quote di mercato della E e della S. E 4.82 metri - CLS 4.91 metri - S 5.04 metri insomma io avrei messo in vendita o una cls poco + corta e poi solo la S; oppure una cls poco + lunga e poi solo la E. Cmq in Mercedes stanno esagerando con la parola Coupé...CLS berlina coupé...C sportcoupé...classe A coupé...quando poi tutte e 3 hanno praticamente nulla del vero coupé...
Bè se fossero "Csl" in versione Amg sarebbe da vedere ! Immagino ke parlavi della "Cls" ke in Mercedes dicono ke significhi "Class Superior" bha..... Cmq è una bella auto e dentro soprattutto le finiture sono a livelli molto alti come tutte le Mercedes del resto! Xò la Serie 6 è un'altra cosa e nn la cambierei MAI con una Cls anche se è una bella macchina!
Io non ne sento la mancanza non perchè non mi piaccia il CSL, ma perchè prefirirei che BMW non avesse una marea di modelli alla fine molto simili tra loro come mercedes. Un modello che sia destinato un segmento ben distinto, senza inventarne (vedi le crossover ) o fare vie di mezzo
Non posso che quotare! Io sono per la bmw degli ultimi venti anni: 3, 5, 7, 8, Z e stop. passa l'X5 ma poi basta. gli altri modelli potevano risparmiarseli. e invece della serie6 avrebbero dovuto portare avanti il concetto della serie8.
la matriosca lasciamola alla mercedes, la bmw fa qualcosa di diverso dal cambiare le dimensioni della macchina, variare qualche dettaglio e metterci una targhetta diversa... personalmente è una cosa che ho sempre odiato della mer-d-cedes... neanche io sento la mancanza di una equivalente CLS da parte di BMW, e mi aggiungo a chi dice che la mercedes abusa del nome coupè... OGGI HA PRESO IL COUPE'... ma vattela a pija 'nter cul!
Re: Alla BMW manca la CLS la CLS è la coupè a 4 porte della classe E. La 6er ci è la coupè della 5er. Claro?
Io credo che la CLS della BMW e' stata e potrebbe essere la serie 8, l'unica che si affianca di piu' all'attuale CLS Mercedes.... No????? :question: :question:
si i 316 -18 non andranno moltissimo ma esteticamente sono sempre molto belle, se vai a guardare in mercedes sono riusciti a tirare fuori la Vaneo motore di m...a in un auto di m...a con 2 optional di m...a!