o quasi.. per molti era IL punto di riferimento per i cerchi originali bmw... e ora in home page riporta: SORRY BUT I HAD TO DELETE ALL THE COPYRIGHTED PICTURES AT THE REQUEST OF BMW. BMW IS COMPLETELY STUPID, MY WEBSITE IS NOT COMMERCIAL AT ALL... BUT WHAT CAN I SAY ?? questo è il link del sito http://zoouz.free.fr/wheels.htm erano gia state aperte varie discussioni che lo segnalavano per la sua utilità cose da pazzi... ha dovuto togliere le foto col copyright.. che erano praticamente tutte.. infatti ora ce ne sono pochissime di foto di cerchi.. mah.. era utilissimo quel sito...
io penso che ormai si stia fortemente esagerando con questa puttanata delle guerre a tutto ciò che ha un copyright... posso capire in caso di pirateria, ma che adesso uno anche se ha le foto di un cerchio ci deve passare i guai, ma dai.... neanche a dire vai a farti dare il catalogo in conce, maleducati e presuntuosi come sono, essendo a gratis, col caxxo che te lo danno va sempre meglio... dove andremo a finire?
se vi interessa ho uppato l'archivio sul mio sito. ovviamente non lo aggiornerò, ma almeno quelle pagine non andranno perdute. potete scaricarlo da qui: www.nico13.com/auto/wheels_v1.zip
..quasi come il tuo avatar dovresti scrivere in firma "si prega di imitare l'avatar solo in strade deserte, diritte e procedendo a velocità limitata, onde evitare danni a voi ed a terzi"