Provate sia la Wraith che la Phantom Drophead. La prima va fortissimo, la seconda la vorrei domattina. Sono auto meravigliose.
Io ci sbavo sopra letteralmente ogni mattina, essendo il conce sulla strada a piedi tra casa ed ufficio. PS ecco... la rotazione dell'inventario non e' diciamo... frenetica
Chissà se anche le porte posteriori le hanno copiate da Mazda.... Picasso diceva: "I bravi artisti copiano, i geni rubano"....
Anche a me. Possibile sia cambiato qualcosa, forse la fanaleria posteriore, ma la carrozzeria pare invariata.
Questo è il profilo 2022, ed è quella nella foto di Nivola, comunque le somiglianze riguardano e rispecchiano gusti soggettivi e naturalmente mi riferivo alla silhouette.
Mi fa sorridere che Perucca abbia dovuto inserire la clip del duello Villenueve/Arnoux nel '79...vuol dire che ci sono appassionati che non l'hanno ancora visto
Era la Formula 1 di una volta... per quelli che non sono nati almeno 40 anni fa Villeneuve, Fangio e Nuvolari potrebbero appartenere tutti alla stessa epoca, ossia alla preistoria. Ma anche Mansell e Prost.... solo Senna e Schumacher sembrano più recenti. Il punto, però, è che quella era una Formula 1 avvincente, in cui i piloti potevano veramente fare la differenza e tutto era in discussione fino all'ultimo giro. Oggi si vince sopratutto nella galleria del vento e al "tavolo" progettuale: la gara in pista sembra quasi una simulazione al calcolatore di un algoritmo concepito precedentemente.
Ma anche e soprattutto un prevalere imbarazzante del mezzo sul pilota, vero che è sempre stato così, ma oggi è veramente eccessivo, al punto da rendere noioso uno degli sport motoristici più entusiasmanti.
Anche volendo, cosa potrebbero fare i piloti con regole che impediscono quasi tutto? Per sorpassare devono sfruttare il DRS in rettilineo (che con quelle prestazioni significa avere pochissimi istanti a disposizione) cercando di rimanere francobollato alla vettura che precede in una determinata curva, se non ci riescono se ne riparla al giro successivo..... se rompono qualcosa e la sostituiscono li retrocedono in griglia...... se non danno la precedenza scatta la punizione.... se si toccano scatta la punizione..... ma che è? Una gara o un momento di scuola guida? Mi stupisce che non gli abbiano ancora dotati di clacson e sirena lampeggiante per avvisare quando stanno per superare.
Magari basterebbe imporre regolamenti con qualche vincolo in più dove serve (ad esempio: dischi freno in acciaio, magari uguali per tutti, come le ruote e alcune centraline) e togliendo le baggianate tipo il DRS
LEGAMI INDISSOLUBILI Quando Piero Ferrari decise di personalizzare la sua Purosangue, trovò ispirazione in un modello altrettanto rivoluzionario: la 400 Superamerica appartenuta a suo padre Articolo completo, qui.