devo ancora abituarmi al frontale della F20... forse mi piacerà tra un pò di tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ti faccio i complimenti per l'acquisto, belli gli interni! mi interessano molto i tappeti in gomma, sembrano eleganti... e per me che solitamente li buco nel giro di 1 anno sarebbe ottimo!
Le 3 modalità non modificano solo la risposta dell'acceleratore.. Modificano anche l'assetto e la risposta dello sterzo.. In eco pro sembra di essere sulle molle in curva e lo sterzo è morbidissimo, in sport invece le sospensioni si irrigidiscono e lo sterzo diventa più pesante e preciso... Ovvio non cambia dal bianco al nero, ma la differenza si percepisce.. Sulla mia si comporta così, poi magari scopro che hanno regalato l'assetto adattivo anche a me ma senza dirmi nulla.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nel giro di un anno....? complimenti!!!!!! Io mi sa che non supero l'estate...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non puoi mettere la modalità di guida eco pro con la taratura sospensioni della modalità sport , ogni mode ha la sua taratura specifica correlata .. Essendo il mio venditore un amico mi aveva garantito un "regalo" oltre allo sconto, e dopo un pò di conti mi ha detto che poteva farmi saltare dentro l'assetto (che non avevo preso in considerazione ) oppure il caricatore cd dvd a 6 alloggiamenti nel bagagliaio.... ovvio che ho preferito l'assetto dato che in auto ci attacco l'i pod ... Per quanto riguarda i tappetini li ho acquistati dopo pochi giorni , basti pensare a quanto sono delicati quelli di serie . Vengono 60 euro circa la coppia davanti e una quarantina quelli dietro, ma sono fantastici, e pur essendo in gomma ( sono ordinabili con profili rossi, grigi oppure con un sovrapprezzo quelli speciali con profilo oro e logo m ) anche bagnati hanno un buon grip e non ti scappa il piede. La stuoia baule non so il prezzo perchè ovviamente dopo aver forzato la mano col mio "amico" me la sono fatta regalare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, x curiosità quanto ti hanno chiesto i i tappetini in gomma bordati di rosso? Mi piacciono molto e vorrei prenderli x la mia...
ti bastava guardare due risposte in alto sunny ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda i tappetini li ho acquistati dopo pochi giorni , basti pensare a quanto sono delicati quelli di serie . Vengono 60 euro circa la coppia davanti e una quarantina quelli dietro, ma sono fantastici, e pur essendo in gomma ( sono ordinabili con profili rossi, grigi oppure con un sovrapprezzo quelli speciali con profilo oro e logo m ) anche bagnati hanno un buon grip e non ti scappa il piede.
certooooo, come no! quando uscirà l'F20 cabrio sarà mooolto meglio dell' 8C. d'altronde tu sei quello che ha dichiarato questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232240-nuove-immagini-f20-con-cerchi-da-18&p=5890038#post5890038 a proposito, ti sei presentato già nell'apposita sezione?