Veramente Ventaglio nel 2003 ha acquisito la restante parte di Lauda Air/Livingston che mancava per avere il controllo completo della compagnia. Ventalgio s'è venduta i villaggi ma si è tenuta almeno la compagnia..... Ti hanno riferito bene :wink:
Questa cosa la trovo pazzesca, credo che ci sia un limite a tutto. Pare che Report abbia scoperto che nella legge per il salvataggio di Alitalia ci sia una clausola che assolve i manager responsabili di tutti i crak (Callisto Tanzi, Sergio Cragnotti e Cesare Geronzi). Ora che è venuto a galla Tremonti dice che si dimette se non cambia questo punto; ma come, non lo sapeva? Mamma mia che schifezze...
e di che ti stupisci scusa?ha sempre funzionato cosi in italia! Cosa ancor piu giusta sarebbe togliere denaro e beni patrimoniali acquisiti con la cattiva gestione di alitalia (o delle mille altre aziende italiane piene di debiti)a chi ne e' stato responsabile. Caz.zo io se guido ubriaco o affitto un appartamento ad un clandestino rischio la confisca del bene, questi hanno mangiato migliaia di euro dalle nostre tasche e nessuno va a riprendersi qualcosa???
Alcuni punti sono riportati, e i giuristi interpellati da Report hanno scoperto il *****n che c'era nascosto dentro...
ho visto.. letto così sembra proprio scritto male. secondo me, neanche si sono accorti di quello che hanno scritto. non passerà mai...
intanto questo fine settimana sono andato a parigi con la vueling. ci sarei andato volentieri con l'alitalia se avessi avuto qualche certezza di partire.. anche perchè il prezzo era molto buono.
Io continuo a crederci Anche stamattina Milano-Roma-Monaco tutto puntialissimo e funzionante (a parte la nebbia a Monaco e conseguente ritardo)
oggi come oggi conviene prendere alitalia: si trova mediamente posto, hanno fuori molte offerte interessanti per tamponare alla disaffeione che ha portato ad un -40% di vendite in bsp, e stranamente piu' di qualcuno fa finta di lavorare e gli aerei sono quasi in orario. oggi come oggi, chi non prende az per paure di qualcosa e' un po' pollo.
hai ragione. se dovessi prenotare per un volo a breve termine farei sicuramente alitalia. certo, non prenoterei per le vacanze di natale, o sbaglio?