bella... sai non x cattiveria ma vorrei proprio che fallisse... le loro tratte costano quasi il doppio,x alcuni voli,confronto alla concorrenza e poi ,secondo me,li c'è un magna magna generale che noi non abbiamo idea!!!
anche da noi c'è un aeroporto in rosso da quando é stato aperto .... nn lo usa quasi nessuno ... solo i politici col biglietto pagato da noi .. che schifo ...
se Fiat e Alitalia fallissero dei gruppi stranieri le acquisirebbero continuerebbero ad usare la manodopera locale e licenzierebbero i dirigenti inetti ergo di fatto i compagni con la loro demagogia pro-operai stanno di fatto proteggendo la classe dirigente che ha fatto delle due compagnie delle realtà perdenti MALEDETTI
Da quando volo x lavoro (4 anni) non ho MAI preso Alitalia. COsti uguali o + alti e rischi seriamente di rimanere a terra. Una mia ex ragazza lavora(va) per loro: mi ha fatto venire lo schifo di regalargli anche un solo centesimo! KLM o Emirates: servizi al top e ottimo rapporto qualità/prezzo!!! Se proprio voglio risparmiare prendo la Delta: è sempre nello SkyLine Team, ma almeno sono seri!
Ragazzi ce la vogliamo comprare noi? Serve solo un Cognome famoso, poi andiamo in banca e ci facciamo prestare fino all'ultima lira inserendo il debito nel primo bilancio utile! In questo modo ce la prendiamo gratis. CHe dite?
si ma gli eventuali utili se li pippano Lapo e soci... noi paghiamo e basta mentre loro incassano e basta
e strano che nn siate abituati a queste cose ... tra i treni, autostrade, telefonia, aerei, fiat e ecc. ecc. siamo messi di merda! nn é una novitá... ora almeno c´é del movimento in fiat e alla telecom...
infatti ci fosse una giustizia gli utili andrebbero resi come rimborso fiscale al contribuente fino al concorrimento della spesa totale sostenuta dal popolo contribuente al fine di tenere in piedi la baracca
io l'alitalia l'ho presa 4/5 volte,l'ultima volta 3 mesi fa x un viaggio intercontinentale...ho speso il giusto,e al ritorno c'è stata una hostess gentilissima,che siccome c'era posto in 1 classe mi ha fatto mettere li,xkè avevo il portatile scarico...xò x voli nazionali ti spennano,adirittura a gennaio dovrei andare a san francisco e a ora il prezzo è di 2800 euro!!!con klm 1500 e lufthansa a 1700
ALITALIA - FIAT - CIRIO - ALFA ROMEO - PARMALAT - TELECOM - LANCIA - E TANTISSIME ALTRE --------------------- Non vi preoccupate che mai nessuno vi chiederà soldi per tenerle in piedi in modo fallimentare come hanno fatto fino ad adesso .... anzi no, ve li hanno già chiesti, a cosa pensate che serva la finaziaria 2007?