Alieni, la realtà

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabri343, 9 Febbraio 2006.

1. Taz

Taz Guest

e xchè questa evoluzione si è fermata ?
    nn è che ogni giorno si vedono scimmie o pesci o qualsiasi altro animale che diventano uomo ? :-k

reperti geologici cifrati correttamente ? bè allora dovrebbero esserlo anche le piste di nazca, o i graffiti raffiguranti uomini con tute caschi, razzi...

io la mia idea me la sono fatta e tutto mi appare come un enorme gioco, perfettamente organizzato...e credo poco alle casualità delle cose...ma puo' essere che mi sbaglio.......anzi è cosi sicuramente......xchè la verità nn puo' far parte della nostra dimensione.......sarebbe troppo comodo..il gioco cosi finirebbe al primo livello... [-X

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    320d berlina pre-restyling
    me la spieghi meglio questa che non l'ho capita? :rolleyes:

3. Taz

Taz Guest

blade runner dice che l'homo sapiens è uscito fuori casualmente dopo migliaia di selezioni.......io mi chiedo come mai non continuano a nascere questi homo sapiens casualmente ??? :-k

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    320d berlina pre-restyling
    ma guarda che l'evoluzione è una cosa molto complessa e richiede migliaia di anni..non puoi accorgerti dei cambiamenti perche, purtroppo, la nostra vita è troppo breve..ma l'uomo è in continua evoluzione..io la penso cosi.. :rolleyes:

5. Taz

Taz Guest

sarà... ma da un bel po' di decenni l'unica cosa che vedo evolversi è la tecnologia di pari passo con l'ignoranza e l'inciviltà.... 8-[

6. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    man
    Veramente ci siamo evoluti anche noi.

Leggevo un articolo con le spiegazioni di perche la maggior parte delle società si sono sviluppate in forma patriarcale e tra le tante cose sostenevano che qualche millennio ( quindi in prospettiva evoluzionistica poco ) fa le differenze tra uomini e donne erano minori poi la selezione ha portato ad avere uomini sempre piu grossi e forti delle donne e donne con seno piu grosso e allo stesso tempo piu piccole e meno forti.

Non sono cose che si vedono in decenni ma alla lunga...

7. corel

corel Kartista

175
    1
    12 Dicembre 2005
    certo che ci evolviamo, piano, ma ci evolviamo

se visitate un castello medievale, vedrete che le porte piccole delle stanze (dunque non portoni) sono molto più piccole di una porta standard di oggi, questo perchè le persone erano più basse di adesso.

chissà, tra 800 anni invieremo telepaticamente un messaggio al falegname che ci produca ed installi, sempre telematicamente una porta di 2 metri e 80 :mrgreen:

8. Blade Runner

Blade Runner Secondo Pilota

533
    7
    17 Gennaio 2006
    bmw 530iA my2002
    Paragonando la storia della terra ad una colonna, l'evoluzione dell'umanità costituisce una porzione così irrilevante che potrebbe essere dell'altezza di una moneta.
    Fra 800 anni l'uomo sarà esattamente come adesso o forse poco diverso, fra 10mila anni forse sarà cambiato qualcosa di rilevante! C'è anche da considerare che da quando l'uomo si è posto all'apice della catena alimentare non esiste più una "selezione" fra gli uomini più forti o con particolari capacità come poteva essere un tempo!

9. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    man
    Esiste sempre la selezione basta su parametri di gradimento sessuale. Ed è proprio quello che ho citato.

A.K.A. : Se sei ciospa non te caga nessuno e non fai figli.

10. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Mica vero!
    Guarda che la fame è una brutta cosa eh?
    E in giro ce n'è tanta... :lol: :mrgreen: :lol:

11. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    E36 M3 e E34 520
    questa è la prima cosa del topic che si può affermare con assoluta certezza!

12. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Si...., ma fame di cosa........di cibo....... :biggrin: ....o sesso........ :mrgreen: :mrgreen:

13. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    E36 M3 e E34 520
    già il fatto che sono cugini tra loro i genitori la dice lunga su che miscugli di geni "familiari" che si portano dietro da chissà quanto..

ma questo cosa dimostrerebbe?che discendiamo dalle scimmie?a me sembra una anomalia genetica e basta..

Condividi questa Pagina