Alieni, la realtà | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Alieni, la realtà

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabri343, 9 Febbraio 2006.

1. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
  2. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    potrebbe anche essere un missile per quanto si vede..

o un aggeggio di quelli che girano intorno alla terra, che a seconda del costo vengono o recuperati o distrutti..o più spesso, abbandonati nello spazio..

peccato che chi ha filmato da così vicino non è andato a vedere cosa era rimasto..e se veniva qualche forza militare o di polizia a fare un controllino di cosa sia successo..

3. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    quello che fà strano in questo filmato è che questa cosa, qualunue cosa sia, precipita una prima volta a terra rimbalzando per poi schiantrasi al suolo la seconda volta.... :-k

secondo me a cercare su google filmati simili a questo, troppi ne saltano fuori... :mrgreen: :lol:

4. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
  5. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    secondo me non rimbalza..poi tieni conto che secondo me anche na palla di cannone se non va oltre una certa inclinazione

quando arriva a terra rimbalza..

6. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
  7. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    questo filmato invece sì che è interessante..

certo che se sono davvero altre forme di vita non allacciare rapporti con chi vive "qui" è proprio da malmostosi! :mrgreen:

a parte le battute...è davvero impressonante..

specie l'accelerazione da 200 e rotte a 1700 all'ora!

se ci sono..beh son proprio completamente diversi da noi..

8. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
  9. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
  10. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.342
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    io penso che i veri alieni lo siamo diventati noi... :rolleyes: :rolleyes:
    stiamo divorando un pianeta che era perfetto nel suo equilibrio...
    i ghiacciai si sciolgono e le temperature si innalzano provocando cio che già sapete... ](*,) ](*,)
    ormai si è innestato un ciclo di evoluzione che nn si potra ne attenuare e ne ridurre...tra le tossicità che produciamo sarà dura...se il genere umano nn prendera la cosa davvero in considerazione!!!
    pero' kissa se siamo solo noi nell'universo??? :-k :-k
    io credo di no!!! :wink:

11. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    noi tutti siamo alieni, ma nn lo sappiamo..

se fossimo terrestri nn ci sarebbe tutto questo odio su questo pianeta, sia verso noi stessi, sia nei confronti della terra, il fatto che poi tutte le guerre provengono esclusivamente da un fattore religioso...la dovrebbe dir lunga a chi ha cervello pensante.....

siamo le pedine di diversi Dei che stanno facendo un megapartitone fra di loro ? e vinceranno le pedine + forti o quelle + numerose ? quelle + ricche o quelle + povere? :-k

una cosa è certa : la terra nn ci appartiene, appartiene esclusivamente agli animali terrestri, che guarda caso manca una cosa : la parola.

che cosa aliena :-k ......meditate.....meditate.......sul motivo che solo l'uomo riesce a parlare una lingua che capisce solo lui, e da milioni di anni nn capisce cio' che possono dirsi gli animali e le piante e la natura tutta.

chi è l'intruso ? chi è l'alieno ? :-k

12. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Come darti torto? :sad:

13. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ma chi l'ha detto che , per dire, un cane e una giraffa si capiscono? #-o :-s :-s

14. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.342
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    è solo una cruda realtà!!! :rolleyes:

15. Blade Runner

Blade Runner Secondo Pilota

533
    7
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    46
    bmw 530iA my2002
    La teoria di Darwin ci toglie ogni dubbio sull'evoluzione dell'uomo, l'intelligenza che possediamo è qui per caso, dopo migliaia di selezioni è venuto fuori l'homo sapiens, non è che da un giorno all'altro qualcuno abbia portato l'essere umano sulla terra! E' tutto documentato da reperti geologici indiscutibili!

16. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Come è documentato che i vari Rubbia e Huck ritengono reale la possibilità di altre forme di vita intelligente nell'Universo :rolleyes:

17. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    e ci mancherebbe!! non servono premi Nobel per affermare che nell'universo esistano altre forme di vita intelligente..non abbiamo le prove ma le probabilità, sono imho altissime...

18. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Dopo aver letto pagine e pagine.......di forum, anche io voglio dire la mia.

Ma nessuno si è mai chiesto nulla sulle piramidi egizie....??? :-k :-k :-k

Bene, ho delle videocassette di una decina di anni fa che parlano del caso Rosweel......e tante tante altre cose a cui noi tutti non siamo tenuti a credere, ma le Piramidi hanno dell'incredibile.

SONO TUTTE E TRE, LE PIRAMIDI DI GIZA,.....CON I LATI PERFETTAMENTE ORIENTATI VERSO NORD.

Lo sgarro che ne fuoeriesce al centro del POLO NORD a migliaia di KM di distanza è 0.1°, sapete cosa significa......... :-k :-k :-k
    Provate a pensarci......, i Geroglifici Egizi parlano di forme di vita sconosciute con oggetti volanti gia da migliaia di anni, che le Piramidi non possono essere state costruite come ci fanno vedere nei film con la mega salita di sabbia per poter portare i massi nelle parti alte, semplicemente perchè in quei tempi l'Egitto era verde e rigoglioso, non era deserto come oggi, e la quantità di sabbia da trasportare non c'era, e poi GLI EGIZI DOCUMENTAVANO TUTTO, DALLA NASCITA ALLA FECONDAZIONE, ALLA MORTE, AI CIBI, ALLE GUERRE, MA STRANAMENTE della costruzione delle piramidi non c'è niente che lo raffiguri, solo e soltanto questi oggetti volanti NON IDENTIFICATI.

L'Area 51 solo il Governo Americano sa se esiste......,comunque fino a prova contraria, secondo me, La chiesa, Budda, Allah...se si scrive così.....Manitù....come dice Benigni...e Maometto con annesse e connessi son TUTTE CAZZATE.

SE UNO NON CREDE AGLI UFO, NON PUO CREDERE NEANCHE NELLA CHIESA, IN QUANTO NESSUNO, E RIPETO, NESSUNO, HA LA PROVA DELL'ESISTENZA DEGLI UNI O DEGLI ALTRI......., anche qui solo e soltanto libri di testo e raffigurazioni......

[-X [-X [-X [-X [-X

Dimostrate il contrario....e sapete quanta gente può cambiare idea!!!!!
    Me compreso......

19. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    dimostraci tu il contrario...anche io cambierò idea quando vedrò un ufo parcheggiare sotto casa mia... :biggrin:

20. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Perchè, Tu hai conosciuto un miracolato......ma non perchè magari è scampato ad un incidente, ma perchè dopo 40 anni di coma si sveglia e ti racconta una barzelletta.......

Io sinceramente credo + negli ufo che nella religione....che è un Bel Bisness.........., date retta......

Ma credo negli ufo semplicemente perchè ci sono molte testimonianze a livello planetario che sono oscure......, molto più della religione.....

Condividi questa Pagina