Alieni, la realtà | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Alieni, la realtà

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabri343, 9 Febbraio 2006.

1. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    330CD :CarolinA:
    :-k :-k ...

...chissà come sono le aliens-mobile?
    Se con le navicelle riescono a coprire centinaia di migliaia di km nello spazio non voglio immaginare le loro macchine,altro che strade ad alta velocità.....o avranno anche loro i limiti di velocità?
    Spero inquinino meno delle nostre sennò poracci pure loro!

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    320d berlina pre-restyling
    azz...e se le rimappano?? :eek: :lol:

3. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    E36 M3 e E34 520
    io invece credo ci siano cospirazioni certamente progressi certamente

tra duecento anni rideranno di noi e diranno: ma che cazz andavano in giro con le ruote!ti rendi conto?usavano cose come il computer e l'ascensore

come noi vediamo arretrati chi usava carrucole e calesse per muoversi o spostarsi

la fisica è una cosa incredibilmente complessa e tutto secondo me è possibile

si è recentemente dimostrato che la fisica stessa modifica moltissime delle ssue propriewtà che sono date per certe per noi se si scende nell'inifintamente piccolo addirittura einstein stesso "per far funzionare" la sua
    teoria della relatività si dovette arrangiare a sfruttare dolo tre delle 4 forze conosciute

se il mondo si trasforma e cambia in maniera così incredibile qui sulla terra chissà su mondi diversi come funziona

magari è semplicemente tutto diverso e viaggiare oltre la luce è possibilissimo

oppure è possibile ma le creature di quei mondi devono ancora arrivarci

chi lo sa?certo non diamo per scontato che tutto il mondo sia come il nostro

poi se esistono gli ufo o meno non lo so..

ma se ci sono...sono tra noi..e non si fan vedere..

o so stronzi o son cafoni! :mrgreen:

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    ///M3 E36 Individual
    io penso che il 90% dell'attuale tecnologia sia frutto di studi segreti...

roba militare ecc...... internet esiste da decine di anni ma è sfruttabile da chiunque solo da non molto..
    satelliti e cose varie ecc..

anche i navigatori gps... mi sembra che abbiano uno scarto di qualche metro FATTO APPOSTA.... xkè sicuramente quelli che usano i militari sono precisi al centimetro..

ecc ecc ecc.... diciamo che della conoscenza tecnologica che possiamo usufruire e siamo a conoscenza secondo me è solo una minima parte di quella attualmente in mano all'umanità

5. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    E36 M3 e E34 520
    questo poco ma sicuro...

internet stesos esiste dagli anni 60 se non sbaglio..

6. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Andiamo nei dettagli che non conosco ma credo di si, cmq qualche studente di fisica ci potrà spiegare meglio.
    Il punto è proprio questo, noi basiamo sempre tutto su di noi e sul nostro pianeta convinti che siano gli unici metri di riferimento nell'intero universo; inoltre siamo da sempre abituati a credere solo a ciò che tocchiamo con mano favoriti naturalmente da governi che nascondo tutto da decenni: non dicono ancora chi abbia ucciso i Kennedy e vi pare possano parlare di UFO 8-[
    Probabilmente se nel 1947 a Roswell non si fosse venuti a conoscenza dell'atterraggio di un UFO (oggetto volante non identificato), oggi nessuno conoscerebbe nemmeno il significato della parola UFO; gli americani semplicemente non riuscirono ad impedire una fuga di notizie, per loro sfortuna.

7. diegoturbox

diegoturbox Secondo Pilota

870
    4
    7 Novembre 2004
    Bmw 318d E90

è brutto avere limiti persino nell'immaginazione, nel senso che come nel 1800 non potevano immaginare che io, dalla mia stanza potessi parlare con il mondo intero senza aprire bocca e che potessi spostarmi per 1000 km stando comodamente seduto, premendo dei pedali e ascoltando musica da un disco di plastica che gira, mentre parlo con una persona a500 km di distanza da me con un cellulare, io non riesco a immaginare cosa potranno fare tra 200 anni le persone che ci saranno...

di una cosa sono certo, che tutte le tecnologie che sto usando saranno obsolete ...esponenzialmente rispetto a quanto siano obsolete le tecnologie di 200 anni fa.

mi dispiace di non riuscire a immaginare, ma mi dispiace ancor di più che non potrò esserci per poterle usare...

8. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    ///M3 E36 Individual
    gia... e un po di tempo fa avevo sentito o letto da qualche parte anche di una specie di "fax 3d" in grado di trasferire gli oggetti....

9. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Si, alla Mercuriotuning! :lol:

10. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Studi segreti dici......quindi vuoi dire che l'uomo per migliaia di anni è stato più ignorante di una capra e all'improvviso in 50 anni sono nati tutti i fenomeni ed ha scoperto tutto? Teoria singolare e molto fantasiosa direi :rolleyes:
    Già le popolazioni azteche, maya ed egiziane raffigurano nei loro dipinti tutt'ora visibili la presenza di oggetti volanti nel cielo con forme simili a quelle che si vedono oggi in tv per chi non le ha mai viste dal vero; anche loro tutti visionari? La domanda sorge spontanea :-k E le Piramidi chi le ha costruite? Oggi con le tecnolgie di cui disponiamo non riusciremmo a rifarle uguali, non è inquitante?

11. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    ///M3 E36 Individual
    per questo ho una teoria tutta mia che non c'entra nulla con gli alieni..

cmq non voglio dire che tu abbia completamente torto eh... è solo che all'omino verde che si vede nei film non ci credo.... e non credo neanche che se esistesse una "intelligenza superiore" si disturberebbe a venire fin qui per nulla.... (xkè se ancora si vive nel mistero su questa cosa vuol dire che non hanno mai ottenuto o cercato nulla... quindi per me è come se non ci siano mai venuti)

12. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Si vive nel mistero perchè i governi vogliono questo, chi ti dice che loro non siano già in contatto da tempo? L'ex ministro della difesa canadese nel dicembre del 2005 ha commentato l'intenzione degli USA di voler tornare sulla Luna entro il 2018 dicendo che la costruzione di una base sul satellite ha come obiettivo quello di permettere il controllo di un eventuale attacco da parte di popolazioni extra terrestri sulla Terra; in pratica non ti diranno mai che ci andranno a costruire una base militare ma solo che in questo modo tra qualche anno chiunque potrà farsi un viaggio sulla Luna.........ovviamente in tanti ci credono ](*,) 8-[

13. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    ///M3 E36 Individual
    sinceramente per come siamo messi ora mi preoccupa di più la minaccia umana che quella aliena..

14. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Aratro rottamato...
    Centinaia di migliaia di uomini i cui resti sono stati trovati in "cimiteri" non lontano dalle piramidi...

Capisco cercare di avvalorare la propria tesi ma nei limiti della ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E nella segretissima stanza di Cheope tuttora chiusa che cosa ci sara? di sicuro non alieni... :mrgreen: :mrgreen:

15. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Scusa ma tu c'eri mentre le costruivano ed hai visto che erano loro a farle? :rolleyes: Le hanno studiate decine di scienziati e tutti sono concordi nel dire che oggi nessuno sarebbe in grado di ricostruirle uguali, almeno su questo siamo d'accordo......il che lascia spazio a molte considerazioni.

16. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    ///M3 E36 Individual
    scusami eh, ma dici che i governi ci fanno credere quello che vogliono, che nascondono le verità su eventuali relazioni interstellari, e cosa ti fa credere che sta cosa delle piramidi sia vera?

l'unica cosa che posso credere, è che non riescano a capire CON COSA sono state costruite (ok le migliaia di uomini, ma sollevare un masso di qualche tonnellata a certe altezze spostandolo verso il centro di un quadrato non dev'esser semplice...), e che oggi non si riescano a ricostruire con i mezzi disponibili all'epoca...

cioè ci sono lavorazioni meccaniche con tolleranze di MILLESIMI DI MILLIMETRO e vuoi che non si riesca a costruire una piramide? :-k

17. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Aratro rottamato...
    Senza offesa eh Gabry ma mi sa che devi guardare un po meno xfiles e un po di piu discovery channel o National geografic.:mrgreen: :mrgreen:

Sono tutte chiacchere e certo c'è dell'incredibile nella costruzione di quei colossi ma allora il Colosseo, la muraglia cinese??? Sono costruzioni immense, quando sei davanti non riesci a capire dove inizizano e dove finiscono ma non per questo sono stati gli alieni...:mrgreen: :mrgreen:

C'è un video di National Geografic su internet che racconta proprio di questo.

Cmq rimango d'accordo con te sui misteri che le circondano quali la perfetta angolatura dei lati.

Una piccola chicca, la Cheope era ricoperta di uno strato di non mi ricordo cosa che si è corroso negli anni tranne la punta tuttoggi presente, e nel giorno dell'anno in cui il sole era allo zenith perfetto, si rifletteva su questa superficie e la rendeva visibile da migliaia di KM. Almeno cosi pare. :mrgreen: :mrgreen:

18. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Non lo dico io, guardati qualche puntata di Stargate, Voyager o robe simili e l'avranno detto milioni di volte :wink:

19. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Mai visto una sola puntata di Xfiles ma solo ducumentari dove parlavano scienziati di tutto il mondo. Il Colosseo e la Muraglia Cinese con le Piramidi c'entrano ben poco, solo il posizionamento astronomico la dice lunga sui monumenti della piana di Giza

20. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    .....persino i Cinesi sono stati in grado di fare in 3 anni un ponte lungo 30Km a Shangai, che è una zona a rischio tifoni....è ancora in piedi....figuriamoci se con le tecnologie attuali non riusciamo a fare le piramidi!

P.S: In Cina nel 2010 partirà la costruzione di un grattacielo-piramide alto 4000m

Condividi questa Pagina