Alieni, la realtà

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabri343, 9 Febbraio 2006.

1. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Non ricordo il periodo....ma a Rimini ho visto la stessa cosa....
    una luce rossa molto forte che si spostava lentamente nel cielo...senza fare alcun rumore.....
    però era in direzione dell'aereoporto di Miramare (Rimini)

:eek: :rolleyes:

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    già con 40 km ci possiamo stare, nno è molto lontata come zona militare, sempre se abbia spazio a sufficienza per poter fruire questi mezzi, se è una caserma la cosa è differente, da quello che si sà, molte di queste visioni notturne sono sempre nelle vicinanze di zone militari

c'è sempre quella scena di curiosità che non potrai mai essere chiarita :rolleyes:

3. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    negli anni '30 in Italia venne ritrovato un 'aeromezzo' (così venne chiamato) dalla forma simile ad un disco...venne subito nascosto e portato alla fabbrica di aerei Aermacchi...visto che il fenomeno ufo non c'era, Mussolini ipotizzava fosse un mezzo spia inglese...i tecnici italiani lo studiarono e cercarono di crearne uno simile...si pensa che la tecnologia jet (1246 aerei prodotti in Germania nel 1942) sia stata ispirata da quel velivolo...la fabbrica venne distrutta in un incendio volontario nel 1945...

4. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664

grazie dell'accordo :redface: :biggrin:

5. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    comunque tutto è possibile, io ho visto un documentario sempre degli anni 40 o 30 non ricordo bene che facevano vedere la costruzione di navicelle rotonde con motore centrale, esse si riuscivano a muovere e volare con maggiore naturalezza rispetto ai normali aerei, e molti che li videro per aria pensarono proprio agli ufo in quanto esro proprio fatti a dischi volanti ed avenano un motore che permetteva loro di alzarsi da terro in maniera verticale, insomma bisogna vedere se queste idee siano proprio dovute a ritrovamenti di mezzi alieni i è tutta farina del sacco umano e magari la vista di questi oggetti fuorvia la giusta realtà, magari i governi e gli enti militari volgiono farci credere qualcosa che realmente non esiste per poter nascondere i loro progetti

Comunque vero o non vero è una materia che mi affascina molto e penso anche a molti di voi, dato che se ne sta parlando in questo post

6. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    che tutto cio sia affascinante lo dico anche io (che sono di natura razionale e molto scettico su tutto)...però distinguiamo per favore esperimenti militari e avvistamenti vari dalla reale convinzione che sulla terra ci siano gli alieni.. [-X

7. Sandman

Sandman Collaudatore

447
    7
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.338
    E36 320i ///M
    Interessante il servizio di ieri anche se il filmato di pochi secondi del presunto rapimento per me è una palese bufala :mrgreen:

Comunque Ragazzi personalmente segue tutta la vicenda Ufo da anni e la mia opinione è che sicuramente questi oggetti esistono e il fenomeno è reale; mi reputo abbastanza scettico e razionale per cui certe baggianate non le prendo nemmeno in considerazione ma alcuni casi sono veramente illuminanti; alcune sono evidenze che non si possono negare..
    ci sono migliaia forse milioni di testimonianze dati e casi spesso raccolti anche da personalità al di sopra di ogni sospetto come scienziati, piloti militari e civili, personalità politiche e altro; il fenomeno e troppo esteso per pensare che abbia tutti le allucinazioni.
    Poi ultimamente sono saltati fuori video e casi incredibili.
    Per esempio non so se avete mai visto i filmati ripresi dallo shuttle nella missione STS-48 dove si vede chiaramente un affollamento di Ufo in orbita.. ad un certo punto si vede in modo inconfondibile una specie di laser che parte dalla terra e tenta di colpire uno di questi oggetti, ma questo , prontamente esegue una manovra di evasione incredibile.. praticamente cambia direzione e raggiunge una velocita spaventosa in pochi centesimi di secondo,generando in teoria una accelerazione insostenibile da qualsiasi oggetto o persona. (guardate gli ultimi 2 filmati in questione a questa pagina http://www.andromedafree.it/ufo/video/file1/galleria1.htm)..e ce ne sono molti altri di questi filmati dallo shuttle (sts-75) (provate a scaricare dal mulo "the smoking gun: Nasa evidence")..

oppure un altro caso famoso è quello di un ufo in belgio filmato, fotografato, ripreso al radar e addiruttra intercettato da 2 f-16 che successivamente riferiranno di averli visti letteralmente scomparire a velocità astronomiche dal loro campo visivo. L'hanno visto in tanti e i militari belgi avevano mostrato anche il tracciato radar: non hanno saputo comunque dare una spiegazione;
    non ultimo l'aeronautica messicana che ha diffuso il video di un gruppo di ufo ripreso da un aereo militare ad alta quota e agganciati dalla telecamera a infrarossi e addirittura l'ex ministro della difesa canadese che ha ammesso la loro esistenza.

che siano esattamente alieni, veicoli sperimentali militari o fulmini globulari non lo so ovviamente ma cerchiamo di vedere la cosa senza pregiudizi di sorta e analizzare le cose con razionalità ma non con i paraocchi..

P.S. scusate il lunghissimo post :mrgreen:

8. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    sai che da casa mia riesco a vedere gli "ufo" che atterrano al marco polo? :biggrin:

9. Sandman

Sandman Collaudatore

447
    7
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.338
    E36 320i ///M
    se è per quello mi passano sopra la capoccia ogni mezz'ora mentre completano il circuito d'attesa per Tessera :mrgreen:

10. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    certo che deve essere uno strazio...ricordo di una volta che prima di atterrare al marco polo il pilota ci fece fare tre giretti panoramici attorno alla laguna... #-o :lol: :mrgreen:

11. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Mi dispiace ma finchè non vedo non credo... [-X
    Anche a me è capitato diverse volte di vedere qualcosa di strano nel cielo, ma sapete le cose che ci girano sopra la testa tra aerei, satelliti ecc. ecc. e che possono sembrarci strane...
    Di quello che dicono alla tv me ne frega meno di zero, comunque è ovvio che se fanno un programma sugli ufo non possono dire che non esistono... :rolleyes:

12. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    aliens fa audiens :cool: :mrgreen:

13. Sandman

Sandman Collaudatore

447
    7
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.338
    E36 320i ///M
    :sad: esiste il porto d'armi per uno stinger ? :mrgreen:

A me non è sembrato proprio che fosse un programma a senso unico, anzi.. c'erano i due punti di vista di Nativi (scettico) e Pinotti (ufologo); invece mi ha purtroppo dato l'impressione di una cera superficialità nell'analizzare sia i punti di vista di una parte che dell'altra ( d'altronde è sempre rete4 ](*,) )

14. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Proprio Sabato scorso, c'è stato un avvistamento qui a Milano, mentre ero fuori a cena con Vegeta e l'Agghiacciante.
    Peccato che non l'abbiamo visto, perchè eravamo in un ristorante nei pressi di Como... :sad:

15. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ci siamo capiti :wink:

16. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io vedo quelli che atterrano ad Aviano! :razz:
    E non ti dico nella primavera 2003 che macello che c'era...aerei che passavano bassissimi anche di notte! E si che sono a 25Km in linea d'aria da Aviano...

17. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Appunto, di tutte le centinaia di testimonianze documentate di piloti e astronauti nessuno tiene conto? Ma perchè ci crediate li dovete per forza trovare nel giardino davanti a casa vostra? Come si può essere così ciechi mi chiedo io; sarebbe come se vi chiedessi se credete a Bush o a Schwarzenegger, in tv li avete visti ma mai di persona però ci credete pure.
    La conversazione registrata degli astronauti americani sulla Luna che non si spiegavano cosa vedessero i loro occhi, sono balle pure quelle?
    Le barriere spazio-tempo si superano e gli stessi astrofisici ipotizzano la possibilità di viaggiare all'interno dei buchi neri per viaggiare nel tempo; la teoria dimostrata sperimentalmente sul trasferimento di ioni da un punto ad un altro è scienza non fantascienza. Questo per dire che potrebbero benissimo esistere popolazioni in grado di viaggiare su distanze per noi nemmeno immaginabili.
    Il trattato scritto da Einstein di cui parlavo all'inizio non si pone il problema del contatto (perchè lo dà per scontato ed è inteso) ma della possibile reazione di noi umani davanti ad un evento del genere; se questo fosse stato considerato fantascienza da personaggi illustri come loro vi pare ci avrebbero perso dietro tempo a scriverci una relazione?

18. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    solo una curiosità...il trasferimento degli ioni avviene nel vuoto?

19. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    tornate in dietro nel tempo..non lontano..nel 1800...andate in un paese e dite che tra 200 anni tutti il mondo sara collegato da una scatola con uno schermo...vedi cosa ti dicono...

digli che sarà possibile viaggiare oltre la velocità del suono...spiegagli che ci saranno studi su microcip grandi come la testa di uno spillo...

tra 200anni..saranno possibili cose che ora sembrano inarrivabili..

io agli alieni ci credo..e credo a cospirazioni dei potenti della terra..siamo solo pedine..

...in 50anni siamo passati tecnologicamente da 1 a 100?nn credo sia tutta farina del nostro sacco

20. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    ognuono è libero di credere a quello che vuole..io non sto criticandi gabri e tanto meno lo farò con te..abbiamo idee e punti di vista diversi..e nessuno vuole convincere l'altro a cambiare idea..resta il fatto che questo è un bell'argomento su cui discutere e confrontarsi.. :wink:

Condividi questa Pagina