Qualcuno di voi hai visto l'altra sera la trasmissione Top Secret su Rete 4? Beh ogni commento è relativo, l'esistenza di extra terrestri è riconosciuta ormai da decenni ma è davvero scandaloso che i media non ne parlino quasi mai Anche Einstein ne era a conoscenza e le ultime rivelazioni dell'ex ministro della difesa canadese sul prossimo viaggio americano sulla Luna sono davvero inquietanti
non ho detto questo..vabbe dai..lasciamo perdere...io dico solo che gli alieni non esistono e non sono mai arrivati o esistiti sulla faccia della Terra..che poi esistano altre forme di vita nell'universo non è solo probabile ma praticamente ovvio (sarebbe presuntuoso pensare il contrario)..ma che queste forme di vita abbiano raggiunto uno sviluppo tale da percorrere lo spazio a velocità cosi elevate da raggiungere la Terra prima di crepare questa è pura utopia.. sempre imho
Pura utopia in base a cosa? Alle nostre conoscenze? O forse sarebbe meglio dire in base alle conoscenze di noi persone normali, visto che l'uomo negli ultimi 50 anni è stato in grado di costruire velivoli in grado di andare ben oltre la barriera del suono........peccato che l'uomo esista da migliaia di anni e sembra davvero strano che abbia scoperto tutto soltanto negli ultimi 50 anni Credere che sia tutta farina del nostro sacco è pura utopia :wink:
se è per questo è presuntuoso anche pensare che noi siamo dei geni! Magari siamo dei somari e gli altri si muovono a velocità stratosferiche :wink: Detto questo anch'io tendo a non crederci, ma vedrei volentieri questa puntata di top secret.
Nel 1947 il Dottor Robert Oppenheimer, direttore degli studi avanzati presso l'università di Princeton, in collaborazione con il più grande fisico del secolo, Albert Einstein, scrisse un rapporto top secret intitolato "Relazioni con abitanti di corpi celesti". Il documento consiste in una serie di ipotesi e relative soluzioni riguardo probabili eventi che si verificherebbero in corrispondenza della palese manifestazione di fronte all'opinione pubblica di una razza aliena, amica o nemica. Secondo gli autori, il problema centrale non sembrerebbe tanto quello di stabilire un contatto, determinando un linguaggio di comunicazione comprensibile da ambo le parti, quanto quello di stabilire le ripercussioni sulla popolazione e il comportamento da tenere nel caso in cui gli alieni si dimostrassero ostili. Questa è storia, è chiaro perchè i governi non vogliono che le popolazioni sappiano come stanno davvero le cose..............scoppierebbe il caos più totale Altro particolare, quel documento fu reso noto proprio pochi giorni prima del noto UFO crash di Roswell poi conosciuto come Area 51 Domani vi racconterò che cosa ho visto alcuni anni fa, il ricordo ce l'ho ancora impresso nella mente come se fosse ieri
hai una vaga idea delle distanze interspaziali?sai quantè un anno luce di distanza?sono 9500 miliardi di kilometri..sai la stella (simile al sole con probabilita di pianeti abitati nella sua orbita) quanti anni luce dista dalla terra?migliaia? sai che alla velocita del suono ci arriveresti forse tra qualche migliaio di miliardi di anni?? sono ordini di grandezza paurosamente diversi...per quanto possano esistere civilta piu progredite della nostra nell'universo, dubito che siano giunte a tanto..quello che dici sullo sviluppo dell'uomo è vero...ma l'uomo esiste da un milione di anni, non da 50..per cui la sua evoluzione copre un lasso di tempo abbastanza grande..ma avrà un limite questo sviluppo?o crescerà in modo esponenziale come è successo negli ultimi anni?secondo me no..credo ci siano dei limiti (della fisica, della chimica ecc) oltre ai quali non si puo andare..e questo ci impedirà, secondo me, di arrivare a coprire distanze che vanno oltre la nostra immaginazione..e se questo vale per noi, vale anche per le altre forme di vita presenti nell'universo..a conclusione di cio, credo sia e sarà davvero improbabile l'avvicinamento tra diverse forme di vita appartenenti a sistemi planetari diversi..questa è solo la mia opinione..
sparo la cazzata del giorno prima di andare a dormire... m'era arrivata una mail su varie cazzate su Chuck Norris (tipo "chuck norris non legge un libro, lo fissa minaccioso finchè questo non gli dice di cosa parla.." oppure "dopo la nascita di chuck norris le morti per calcio volante a girare sono aumentate del 10000%") la più bella secondo me riguardava proprio gli alieni: "gli alieni esistono, solo che aspettano la morte di chuck norris per attaccare" cmq come ha detto dragone, sarebbe "stupido" pensare che nell'universo siamo le uniche forme di vita "intelligente" (che poi secondo me tanto intelligenti non siamo, a parte tutto ) ma comunque trovo alquanto improbabile che le cose che si vedono nei film tipo indipendence day o altro possano essere reali...
ma è questo il problema?l'opinione pubblica??la comunicazione??? prima di affrontare questi aspetti dobbiamo prima farle incontrare queste diverse razze...come copriamo le distanze?me lo spiegate??
possono anche essere fulmini sferici quelle luci che si vedono in giro .... io credo negli alieni e ci spero ..... ma di certo nn sono qui da noi ma a casa loro spero vivamente che ci siano xkè l'idea di essere gli unici in tutto l'universo mi fa rabbrividire
Sicuramente entità viventi in altre parti dell'universo esisteranno sicuramente, ma che possano raggiungere la terra e ritornare indietro è alquanto arduo, praticamente nell'universo tutto è fermo siamo come immersi in un immensa gelatina nera trasparente, molti sono gli avvistamenti, ma sicuro che siano proprio alieni? o magari dispositivi di controllo militari in prova, vedi aerei Stealth Io credo in altre vite, ma fin quando non vedo sono sempre un pò scettico nell'esistenza degli alieni sulla terra, poi con tutto l'inquinamento che abbiamo secondo me se ne ritornano sul loro pianeta Esistono molte teorie sul teletrasporto, o l'immissione in canali sub stellari che proiettino ai confini dell'universo, ma sono solo teorie concetti e possibilità non certezze al 101%............................... poi permettete se aggiungo quanto è bello il cielo stellato la notte, fà sognare e immaginare qualsiasi cosa, dunque per adesso godiamoci questo spettacolo, più in là con i secoli sicuramente si arriverà a scoperte che per noi potrebbero essere inimmaginabili
Nell'estate del 2004 mi è capitato di vedere una cosa molto strana... Mia madre era con me e ha visto la stessa identica cosa, quindi non era una visione... Era una serata di fine Luglio verso le 11.30 ed ero nel cortile di casa Guardando verso l'orizzonte ad un certo punto da dietro un albero vedo comparire un oggetto grande che volava da destra verso sinistra proprio davanti a me e che scendeva di quota velocemente come se planasse verso terra Le dimensioni e la forma erano quelle di un aereo di linea ma era più affusolato..sarà stato a circa un chilometro e mezzo di distanza forse due... La prima cosa che mi ha impressionato è stato il colore....emanava una luce rossa intensissima , tipo fanale a led , ma non solo da un preciso punto come un faro bensì da tutta la superficie .... Ma il fatto veramente inspiegabile è che benchè fosse un oggetto grandissimo e si muovesse molto velocemente non emetteva il minimo suono....altrimenti col silenzio che c'era l'avrei sicuramente sentito. In più stava scendendo di quota velocemente fino a quando è scomparso dietro una collinetta, tanto che sia io che mia madre ci aspettavamo di sentire il botto... Invece niente, quindi doveva per forza avere un sistema propulsivo pur non facendo il minimo rumore.... Ci ho pensato parecchio ma ancora oggi non mi spiego che cazzo fosse...
ma vicino a dove eri c'è per caso qualche zona militare? certo queste cose sono inspiegabili, eppure ogni tanto le persone le vedono, io penso sempre a mezzi militari in prova prima di uscire allo scoperto, anche loro creano mezzi e devono essere provati, tipo le auto che vengono cammuffate Mah..... sempre mistero