neanche io porca di quella troia!!!!!!!!! e oggi mi serviva come non mai per comunicare con la mia ragazza!!!!!!!! alice di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto io poi non accendo il pc da 3 giorni quasi e devo controllare un sacco di roba. Hanno rotto le palle sti deficienti di telecom.
a me fino a pochi minuti fa non andava ne virgilio ne alice... tempo fa non mi funzionava + il mio indirizzo @tin.it, ho dovuto farne uno nuovo @alice.it che :exclaim: :exclaim: !
Eppure che cosa strana tengo l'account di alice x le cose + importanti essendo l'unico a" pagamento" (credevo per questo + sicuro) Ed invece e quello che soffre del maggior numero di blach out di tutti Eppure lo utilizzo poco in confronto Prima quando avevo ed ho libero non ricordo le volte che si e bloccato anche quello di yahoo non si e mai piantato mah.... Servizzio pessimo oserei dire
mah ti dirò che in anni di Alice ADSL a me quest'anno è il primo nel quale ho problemi, sia x il passaggio da @tin.it a @alice.it, sia x i black-out momentanei... strano! sarà che la rete non supporta + il numero di utenti! boh!
Eppure a me capita spesso in rapporto alle volte! non so che dirti sei fortunato Boooo... Aggiungo che mi capita anche quando cerco di accedere ha l'area foto file ecc....
io con alice un solo problema in 3 anni.......... mi trovo stra bene e per ora anche se potrei spender meno non la cambio
anche io la penso così, infatti mio padre diceva di passare ad altro ma gli ho fatto notare quanti problemi ho avuto in anni di utilizzo ovvero... ZERO!
Ogni tanto anch'io con il 191.it ho qualche problema, ma è abbastanza raro. Meno male che ho rimappato a casa con la Fastweb... \/