Visto ieri sera. Eccellente prodotto di intrattenimento, tecnicamente perfetto e ben interpretato dal cast. Magnifica la fotografia in 3d. Rispetto agli altri lavori di Burton trovo questo film più omologato nel grande filone fantasy hollywoodiano, forse perché l'opera è a tutti gli effetti della Disney e il regista ne ha solo curato la regia. Nelle movenze del Cappellaio magico si rivede il capitano Sparrow.
ehm... in tutti i personaggi da sparrow in poi.... l'ultima "interpretazione" di deep è stata in chocholat...
anche stasera erano libere soltanto le prime 2 file e ho optato per shutter island.... giuro che domani vado al cinema almeno 3 ore prima!
e poi non esci con gli occhi a palla??? tipo così ?? io al massimo posso farmi due discoteche di fila...
e poi non esci con le orecchie a palla??? tipo così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmm...può darsi, ma non me ne sono mai accorta perchè quando rientro non mi guardo allo specchio, ma mi tuffo direttamente a letto!!