se durante il vostro festino sadomaso avrete bisogno di un cameraman sarò lieto di immortalare le vostre performance (e ovviamente di postarle su YouTube )
...e chi ha parlato di festino?? no no costa, hai frainteso....non ti tradirei mai con nessuno....:wink: @raffa: 'acci tua, te sei fatto sgamà!!! Comunque, per la cronaca, stasera ritento l'impresa....
...come non detto.... un'altra volta il pienone, ma ora ho capito il perchè! ci sono soltanto quattro proiezioni al giorno in 3D!!! Le altre 13 non lo sono!!! uff... Stavolta ho ripiegato su "che fine han fatto i Morgan?"!! Di questo passo mi vedo tutti i film in programmazione tranne Alice!
ridi ridi.....la prossima volta non dico niente! Secondo me siete tu e quell'altro soggettone che me la mandate! Per questa settimana ci rinuncio....
ti ringrazio caro, ma non mi serve......poi ti spiego il perchè....anzi, probabilmente già lo sai! E comunque, pur volendo, questa settimana non avrei più serate libere per andare al cinema, quindi se ne parla direttamente la prossima! Anche tu ancora non l'hai visto, vero?
e come potrei? Stasera ho finito di lavorare alle 22,30, per domani sono precettato da un amico che si è candidato alle regionali. Spero domenica
...allora mi anticipi sicuramente.... Io domani sto incollata alla tv per il partitoneeeeee! mamma mia, già ho la tensione a milleeeeeeee!
domani ti chiamo....incrociamo le dita (anche quelle dei piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
bellissimi effetti speciali e grandissima interpretazione di Alice e il Cappellaio Matto. Deluso dalla Regina Bianca
davvero? perché? io sono curioso di vedere l'interpretazione di una delle mie attrici preferite: Helena Bonham Carter
Visto ieri sera con mia moglie al cinema...non in 3d.... Mha... Carino dai... ps: Mi sono gasato con il trailer di "Scontro tra titani"...
perchè quello schianto di attrice, talmente bella e fine da essere accomunata a Audrey Hepburn, interpreta il ruolo di un'oca giuliva molto trash Helena Bonham Carter è molto brava! Certo che ha un bel testone pure senza effetti speciali
Molto tenebroso come atmosfere... ...d'altronde se no non sarebbe di Tim Barton...:wink: ...si discosta nettamente dall'Alice nel paese delle meraviglie che noi tutti conosciamo sia per impostazione di fondo, molto meno gioiosa e luminosa, che per il fatto di esserne un sequel... ...ha IMHO un non so che delle cronache di Narnia o altro... ...quoto Enrico sulla recitazione di Anne che era effettivamente in maniera eccessiva impostata e finamai cadendo nel trash in molti suoi atteggiamenti... ...molto brava l'attrice che fa Alice ed anche Helena nel ruolo della regina rossa... ...sembra di fondo esserci qualchecosa tra due personaggi... che il film lascia presagire ma che poi non avviene...