oh yes...Dead man del 95! ps: ho baratooooooo...ma ke domande mi fai?? avevo 10 anni qnd han girato quel film!
Non si fa, di te non mi posso fidare, dunque andrai al cinema solo perché è un gran bonazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda che non c'è nulla di male ad ammetterlo. Io sono andato a vedere Malena solo perché c'era la Bellucci desnuda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulle rep ti rispondo dove l'hai meritata.:wink: Per quello che mi aspetta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene Signori, questa sera sono andata al Warner di Parco dè Medici a Roma con l'intenzione di vedere Alice ma...... ciò non sarà possibile fino a lunedì, visto che i biglietti per il w.e. son già tutti prenotati!!!! incredibile!!!! cioè, 20 sale, oltre 15 programmazioni giornaliere e niente film per i prossimi 3 giorni!!!! alla fine ho ripiegato su "Scusa ma ti voglio sposare"....simpatico, ma dal finale scontato...
...sicuramente non è il caso di Roma! ma dico, con tutti i cinema che ci sono, tutti al Warner Village devono andare??? stasera c'era il pienone....abbiamo ripiegato sul film di mezzanotte...allucinante!
succede anche al multisala di salerno. Nella seconda settimana di programmazione (dico seconda), era impossibile prendere un biglietto per avatar