Il povero sfigato sono sempre io..... Prada a Rimini ha già rimappato..io invece a San Marino vado ancora a 1,5.....che palle sta Alice...anche a me si disconnette un sacco di volte...ma me lo fà già da qualche settimana..... Robbè@@
Infatti...io sono abbonato con Alice da circa 1 anno e mezzo...e pago 36,95 come te penso.....Anzi i cornutoni non mi riconoscono neanche l'Iva al 17%.....infatti è più seria Sky come azienda.....loro mi applicano nella bolletta il 17% e per le precedenti pagate al 20% mi hanno fatto un accredito.... Sta Telecom mi fà sempre più arrabbiare.... Ciao da Robbè@@ La và per te che ci uno sboron!!!!!!T'è rimappet!!!!Ora fa al curse.....e tin zù e gas!!!!!!
grazie! adesso che paghiam tutti così, io è da gennaio che riesco a pagare 25 euro al mese e mi son fatto regalare il modem fastrate usb
naaa, ho chiamato e gli ho detto che sta cazzo di alice merdina flat + il modem costava troppo e che se non mi facevano qualche "piacere" buttavo il modem nel giardino e passavo a tele2 con chiamate e modem allora mi han detto che non si poteva fare niente, che non ero un cliente speciale e cazzate simili, bene, allora passo a tele2...e ho buttato giù! dopo 3 giorni mi chiama un responsabile telecom, voce sottomessa, beh, si, data la sua situazione potrei considerare il modem pagato.... ehhhh? cioè mi regali il modem??? in parole povere...si ok, tutto quà quello che hai da offrirmi??? non mi basta mica per rimarere! cosa vorrebbe ancora? semplice: 25 euro al mese, da ora in poi, e mi regali il modem, come hai già detto silenzio.....silenzio.... ohii, ci sei??? va bene, accetto le sue condizioni... e butta giù! basta rompere il cazzo e ottieni sempre ciò che vuoi... il paradosso è che chi non si lamenta e non minaccia di andare via paga intero invece chi rompe il cazzo paga ridotto morale: rompete sempre il cazzo a tutti! e non dare del lei a nessuno forte pradino è ?????????
telefona, io li ho chiamati 2 settimane fà, dicendo che non avevo i 4 mega... dopo 1 sett me l'hanno passata