anche la mia linea adsl aliciotta viaggia a 4 mega caxxo se viaggia... brava alice hai alzato la pressione!
Re: Alice ha dato la pressione.... Il prossimo passo sono gli 8 mega... entro la fine 2006/inizio 2007 saremo tutti a 20/25 mega. Telecom ha già avviato in via sperimentale la TV via ADSL in alcune città... piano piano arriverà ovunque. L'aumento della bando fino a quei livelli è mirato ad offrire dei servizi del genere.
Perchè non si impegnano nella copertura? Io stò ancora con la linea normale, 52k che pa**e ho sentito la telecom hanno detto che devo aspettare 1 anno e 1/2.
Nell'attesa xchè non fai come me... se hai un portatile (ma credo ci sia un accessorio anche per il fisso ) compra la UMTS card della vodafone (che copre anche GPRS) mentre la Tim fa solo UMTS.... Non è male se ti arriva la linea nella tua zona vai cmq a 384....
Dove c'è copertura TIM GPRS dovrebbe esserci anche copertura EDGE... non è come l'UMTS... ma viaggia discretamente... :wink: Purtroppo telecom non coprirà mai(o lo farà con molto ritardo) le località che non portano un'introito che gli copra le spese e gli porti guadagno...
Re: Alice ha dato la pressione.... il massimo per 'adsl sono 8 mega oltre sono altri protocolli tipo xdsl ecc....