Mi ha appena chiamato la telecom dicendomi sta cosa MA Che e solo per i nuovi contratti dicendo di non potere cambiare ha noi che ne abbiamo gia uno in corso! E quindi per ora e fino alla scadenza di un anno contrattuale mi saranno attivati servizzi di sport e calcio gratuitamente su rosso alice e solo in seguito saranno scalate le 3 € Ha me non piace il calcio:exclaim: :exclaim:
quando mi hanno telefonato ho fatto i salti di gioia alti 1 cm e mezzo!!!! 3 € di sconto... che presa per il culo
io stasera ho fatto il contratto con Alice ADSL 640kb. fino al 31 dicembre gratuita, poi flat a 19 euro al mese e senza nessun costo di attivazione... che ne dite? ho fatto bene o no?
Se non pretendi l'1.2mbps hai fatto bene hai cmq una buona velocità non potrai scaricare ha + di 80kbps ma penso che bastino il + delle volte Ho solo una riserva. Una persona che aveva fatto come te sosteneva che anche in upload la velocità gli era calata molto sensibilmente. E questo sarebbe molto penalizzante sopratutto per chi utilizza programmi come il mulo, o manda spessso allegati carica file ecc... Cmq questo non e provato staremo ha vedere.... Ci farai da cavia!
beh..se vanno avanti di questo passo (vedi morte di winmix e tentato omicidio di emule) il 640 kbs è piu che sufficiente..
anche io ho attivato ALICE 640.. quando me l'hanno attivata domenica scorsa, facevo il test della velocità e mi segnava 20 kb/s: la metà di un collegamento analogico. Poi ho chiamato il 187 tre volte e alla fine in tre giorni mi hanno sistemato il problema. In pratica, il secondo tecnico che è intervenuto - il primo aveva decretato che era tutto ok - ha detto che sul server la mia linea era settata a 240. Ora mi indica sempre dai 590 ai 510 kb/s quindi tutto ok. Per navigare va benissimo e per scaricare in fondo, non ci lamentiamo.
Io ho Fastweb, e mi pare che vada a 6Mb/s con router e 10Mb/s con fibra ottica. Cmq. ho approfittato delle varie offerte, poi non avendo avuto prima il tel. fisso...