Sto pensando di tornare in Sardegna ad agosto e pensavamo ad Alghero, sapete dirmi come sia? La sera c'è vita o è un mortorio?
ciao. ad agosto c'è parecchio movimento, è pieno di locali e le "calli" del centro storico sono ricchissime di bei negozi. vi è, poi, la bella passeggiata lungo i bastioni a mare. sono certo che i miei conterranei che abitano più vicino ad alghero ti daranno altre informazioni :wink:
c' e' vita ? spiagge simil costa smeralda , prezzi piu' o meno onesti e ambiente molto accogliente io che sono di qua (pochi minuti) stento a trovare vie d' uscita e parcheggi , immaginati , poi dipende da che cerchi e anche da quanti anni hai , alghero citta' notturna per ragazzi :wink:
piace a molti... cala goloritzè, costa ogliastrina (è a metà circa della costa est della sardegna) [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=-sOK2yfQ310[/YOUTUBE]
Sono rientrato in questo momento da Alghero! che dire, d'estate la sera c'è un movimento fino a tarda serata (fino a quasi all' 1:30 del mattino la piazza è veramente piena e poi ci si muove per i locali). Il mare: preferisco Stintino come acqua ma anche Alghero ha il suo fascino altrimenti spostandosi di 5 km circa si va alle Bombarde (ormai la spiaggia è piccola) oppure al Lazzaretto. Ottima meta per una vacanza estiva, negozi in centro, vita fino a tarda notte e mare attraversando la strada dalla porta dell'albergo. Ci sono anche alcuni posti in cui si mangia veramente bene
meglio un bel residence con piscina :wink: comunque se vuoi chiedo , lo hanno i miei zii un seminterrato carino , so che da qualche anno in estate lo affittano , ti faccio sapere
Pensavamo di farci due settimane quindi vediamo se conviene l'appartamento o il residence, l'importante è che di notte non si muoia dal caldo come mi è successo anni fa a Sant'Antioco dove non c'era l'aria condizionata, un inferno
Alghero???? Guarda al massimo ci puoi trovare: Bellissime spiaggie e bellissimo mare, tantissimo movimento e divertimento a tutte le ore del giorno e della notte, tantissimi locali,bar ,pizzerie, pub, birrerie, ottime discoteche, prezzi onesti e soprattutto tanta tanta tanta F.i.g.a. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che dici???? ne vale la pena???
Ecco diciamo che è proprio quello che cercavo Verso Pasqua magari ci risentiamo che se qualcuno ha da consigliarmi case in affitto o residence sarà ben accetto
quoto e certifico, anche se momentaneamente non esercito attività venatoria causa compagna estremamente manesca :wink:
ci passo ogni estate perchè ho campeggio a 7 km da li, casa in affitto, risparmi, anche per ci andrai solo a dormire, ad agosto praticamente è una rimini con il mare bello, se vai con gli amici ti fai un "abbuffata di tutto ",