Votato ovviamente SI! Mi accodo alla domanda cos'è successo? Non lo seguo moltissimo...ma Alfonso è un mago! Ho fatto una promessa che esaurivo sempre le rep con lui appena potevo votarlo.... Purtroppo solo due volte ci sono riuscito... EDIT:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222893-Mora-o-Bionda-o-Rossa-(Warning-56k!!!)/page513&highlight=mora+rossa
Il suo post 7683: "...ragazzi e' stato un piacere, sono contento di aver contribuito in piccola parte alla riuscita di questo 3d...ma la mia "avventura" finisce qui...tolgo la mia sottoscrizione ma consapevole di lasciarvi in buone mani" solo questo è alla portata di tutti....
Ok, organizzo un sottosondaggio con le ragazze mie amiche, faccio trapelare la notizia opposta con le mie nemiche così votano al contrario cioè come noi vogliamo, sento l'interessato, vedo chi offre di più e poi procediamo. Va bene?
Se devo dirti la mia. Penso che una persona della caratura di Alfonso,possa tranquillamente dire la sua in pubblico ,la stima che tutti nutrono per lui non verra scalfita di una virgola..
Certo che si può votare NO, questo è un sondaggio mica una dittatura!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...certo, unico dettaglio chi vota no si becca un ban pluriennale, sono d'accordo con i mod >:A>