Giusto!!!!!!! Lo facciamo per lui a prestarci come zavorre per stabilizzare l'auto alle alte velocità!!!!!
Ho la soluzione al problema: mi invitate alle vostre cenette (così conosco anche la famosa cameriera) per fare un po' di massa!!!!!!
occhio a parlare della cameriera o Pallottoladargento molla gli Z3mendi e ti si schianta contro la fiancata
Sì, sì, Pallottola è geloso... ma a cena puoi venire lo stesso, così fai massa. Purtroppo dove giro io non fanno + portare passeggeri già dall'anno scorso. Solo pilota, quindi portate il casco e venite dentro con le vostre!
Però se la prendo (e purtroppo devo sottolineare il SE visto che non c'è nulla di certo) non se ne parla prima dell'anno nuovo!!!!!
Aaaaahh, qui c'è una news imperdibile! Quindi stai preparando il terreno per un mostro... L'hai già individuata o sei in cerca?
Luca non è possibile non ti fai sentire in mp e poi mi attacchi per il bianco taxi, detto solamente poichè conosco personalmente alarm74 e questa frase l'ha messa lui nella firma!!!!!!! No, no così non si fa!!!!!! Cmq SCHERZO Luca!!!!!!!! Allora come le hai passate le vacanze? :question: :question: :question:
Non ti preoccupare Davide che quando inzierò la ricerca chiederò di collaborare a tutti voi (se sarete così gentili da aiutarmi ) vista la vostra ampia competenza in materia!!!!!