Guarda che non è mica necessario fare il tempo! C'è gente che gira con dei catorci che neanche t'immagini, però si diverte un mondo.
anche perchè a pestarci ti partono un treno di gomme e un secchio di pastiglie e relativi cerchi come ridere :mad:
Non ti preoccupare Davide la mia piccolina se la porto in pista le faccio fare solo una passeggiata pronto a mettere la freccia a dx per far passare chi tenta il tempo!!!!!!!
Certo dottor Schumacher!!!!!!!!! Siccome in pista sarei un neofita meglio partire a piccoli passi visti anche i soli 113 asinelli sotto il mio cofano!!!!
si si insisti con la lamentela dei 113 asinelli tanto l'hanno capito anche i sassi che prima o poi ti vedremo fare la loro moltiplicazione......per 3!!!
No la mia idea sarebbe si quella di mantenere il 3 come coefficiente (come da te già detto), ma anche di mettergli davanti una bella M. Così in modo da avere l'equazione perfetta: la mitica ed inimitabile///M3!!!!!!!!
azz non ci avevo mai pensato, col nickname che ti sei scelto. Come chiedere a me se ho visto la trilogia di matrix