Ma nessuno è intollerante verso gli altri marchi, ho semplicemente detto perchè non li comprerei, tutto li.:wink:
Io non ho mai detto: se si rompe un Bmw capita! Rileggiti pag 3, post n°36. Ho detto che m'inca**o, ma m'inca**o di più se avessi comprato un'Alfa. Se non sai leggere perchè non hai finito la 3a elementare, fatti tuoi.Impara a leggere e a capire l'italiano e poi ne riparliamo. Comunque, il tuo tono arrogante, non solo con me, ma anche con altri, non mi piace; io ho, al limite, parlato male di Fiat, mica di te; rinnovo l'invito che ti è già stato rivolto: se non ti piace Bmw, vendila, visto che non sai farci del drift come piace a te.
Il mio messaggio era un po generale, non specifico nei tuoi confronti, se hai letto in un post facevo riferimento a 4R dove c'è una guerra fra marchi, però devi ammettere che a volte ci facciamo un pò trascinare dall'affezione al marchio qualunque esso sia. Saluti
A me lo dici? Il gentleman in questione mi ha consigliato di "giocare sui tombini aperti" qualche pagg fa. Io sono tranquillissimo, ma offese
mangia pesce caro ragazzo....mangia pesce...che c'è il FOSFORO!!!..c'è molta differenza fra quello che sostenevi di aver detto...e quello che hai realmente scritto!!! se paghi e resti a piedi......ai buttato i soldi sia che hai una FERRARI che se hai una DACIA LOGAN....anzi....se resti a piedi con quella che costa di più....a mio avviso è anche peggio
Perchè ti arrabbieresti di più se avessi comprato un'Alfa, per me è l'incontrario, quando leggo di M3 E 92 che si accendono le spie come alberi di natale o che non sono ancora scese dai camion che già hanno bisogno di aggiornamenti li si che mi arrabbio se penso a cosa costano. Questo vale anche per Audi (che ho abbandonato anni fa e dubito che riprenderò in considerazione proprio per l'affidabilità e il post vendita), ma se BMW mi creasse gli stessi problemi non esiterei a fargli fare la fine dell'Audi.
i concetti si possono esprimere in mille modi.....ma ci sono modi consoni....e modi che l'unica risposta che puoi ottenere....e di essere trattato come un bimbo infantile :wink:
Perchè so che Fiat mi può riservare fregature; ergo se la compro, in seguito, non posso lamentarmidi eventuali pecche: già lo sapevo e se ho speso male i miei soldi, affaracci miei e imbecille io.
M'inchino al tuo giudizio, o Vate! Vate con la V maiuscolaper non confonderti con vate utente del forum
ah beh......invece se rompi con BMW che in tanti spacciano per affidabile e perfetta....e poi non lo è........giusto.....è solo sfiga vero??? se ti fosse capitata a te una delle E46 con il famoso problema al telaio che avresti fatto??? se ti fosse capitato di avere uno dei 320 d a cui si rompono le alette e si spacca il motore.....che avresti fatto? avresti detto....VABBè è STATA SFIGA???
forse hai letto poco il forum, allora, quando si parla di 320d come dice puccio. o di supporti ponte. e soprattutto, a voler detenere ragioni assolute si sbatte male. vale per tutti, ovviamente.
guarda che stavo scherzando.....era una battuta:wink: come certamente avrai notato dalla faccina che ho messo.....