alèèèèèèèèèèèè.......i post fatti a stupidità d'uomo se la BMW si disintegra "CAPITA"....se all'ALFA si rompe una vite "SOLITA AUTO DI *****" buahahahahah ma va a giocare sui tombini aperti va
del resto il mercato delle over 150 cv in ITALIA è inferiore al 20% rispetto al parco circolante.......quindi alla stragrande maggioranza della gente di auto da 400 o più cv non frega proprio una cippa :wink: ciò non toglie che cmq si deve cercare di dare un prodotto valido anche a questi malati di cv
ci giochiamo il libretto????dove vuoi tu...e quando vuoi tu...caro muccio il 330d lo guido spesso, ce l'ha un amico, il tuo deve volare vedendo i cavalli però ti posso assicurare che la mia vola in tutti i sensi...è una cosa spaventosa..cmq anche la gt 3.2 ti sta davanti..
concordo che ci siano un amre di luoghi comuni, pochi dati e tante chiacchere. ma evitiamo di offendere, per favore. a tutti.
qualsiasi cosa fuma (una o due ruote) almeno la curva la chiude di gas e non va dritto. Per quanto riguarda il 3.2 alfa, l'ho provato su una gt3.2 e sulla mitica () brera... suona, va forte e spinge bene... ma la mia va di piu. Come anche un 130i o una z4coupè 3.0si da 265cv se lo mangia... Poi ripeto magari ci metti le mani come ha fatto alfista_gta e vola, ma ai miracoli ancora nn credo
ps: cmq approposito di non avere l'autobloccante e quindi tutti ridono perchè fuma solo l'interna, nn so se hai mai visto sto video http://it.youtube.com/watch?v=v1RozImNvzk ahahah la la golf r32 chiude il giro in 2sec in meno, la focus in 3s in meno... e c'è da notare che di motore (sul dritto) è messa meglio la 147. Bè, gran macchine le alfaromeo.
http://it.youtube.com/watch?v=swIOZckuj_I http://it.youtube.com/watch?v=G19ZxiM-NMQ&feature=related http://it.youtube.com/watch?v=OPsf7v-0RBI&feature=related Impara a conoscere il mito alfa
Come ho ben detto sopra, si parla di nuova produzione. Per le vecchie alfa tanto di cappello. Io sono innamorato tutt'ora della 75.
Impara a leggere: nel mio primo intervento ho elogiato le VERE Alfa, tra cui rientrano quelle presenti nei video da te indicati; quelle moderne sono, PER ME, *****te.
un vero gentleman: strano che filippot non ti abbia risposto ad insulti; io l'avrei fatto e poi ti avrei fatto chiudere i tombini. Comunque, dopo 6/7 anni le bmw saranno zingaro style, le alfa ce le hanno mafiosi e contrabbandieri. Non penso che nessuno ti abbia puntato una pistola: se non ti piace la tua bmw(che era la mia ex)vendila; se non ti piace bmwpassion, perchè resti iscritto?
la cosa che non capisco è che dite a priori che l'alfa moderna è uno schifo, ha sicuramente alcune lacune, ma non date per scontato alfa = fiat = schifo, vi posso assicurare per esperianza di ben 8 anni tra cui prima lancia delta 1.6 e poi alfa 147 2.0 che le soddisfazioni te le togli e come, soprattutto con la 147 incollata alla strada e non come molti dicono che essendo ta va dritta, neanche per sogno basta sapere guidare e non la smuovi di un cm. FIDATEVI PS. i video erano riferiti al messaggio di muccio non a filippot
Ok, scusa per il mio tono, allora:wink: ...mi sembrava, però, che anche Muccio avesse detto la stessa cosa, quotando me nella pagina scorsa.
Adesso arriva la Mi.To; pare che arrivi fino a 230 cv nella versione più potente , ovviamente TA Bellina di muso mi convincono meno i 2 faroni tondi dietro. Vado a giocare sui tombini aperti, così vedo passare sotto le 145/146-155-gtv-Brera.