Avremo nell'ordine di apparizione: 2012 C-Suv (prj. 942) + Alfa Romeo 4C (con esportazione in USA) - Facelift Mito 2013 Giulia+Giulia SW (prj. 944 - su base D-Evo) + Mito 5porte + Spider (su base Viper) 2014 D-Suv (su base GC) + Giulietta Facelift
Ma una macchina un minimo normale con la TP proprio non gli viene in mente di farla? Per avere un'alfa davvero sportiva bisogna puntare per forza la 4c? Già una giulietta trazionata posteriormente mi farebbe parecchio gola!
La spider su base Viper che motore potrebbe adottare? Spero non il 1750 turbo perchè ce ne starebbero 4!
La Viper è molto compatta come telaio. A prescindere dal V10 Monstre, potrebbe avere i V6 Pentastar rivisti con il Multiair. Quindi presumo il 3.0 litri turbo da oltre 350 CV
Io spero due cose: che sia bella come le ultime creazioni del biscione e che le sue dimensioni siano invece maggiori rispetto alla Kuga della quale sono un sincero estimatore ( anni fa ne scartai l'acquisto per mia moglie in quanto il bagagliaio era ed è tuttora ridicolo )
Penso sia il 4th mistero di fatima. C'è chi la da per 4.65 metri e chi 4.92 metri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />