Aspetta, il mio collega però non ha la rottamazione, e in più ha avuto un finanziamento a tasso 0... :wink:
non è che questi sconti rottamazione sono solo uno specchietto per le allodole e poi alla fine i prezzi che si possono spuntare sono gli stessi sia con che senza auto da rottamare???
secondo me dipende da concess,una mia amica sulla punto,ha avuto 8% di sconto più ecoincentivi,nel centro italia,un'altro conoscente ha avuto sulla stessa auto poco più del 13% su una a terra senza rottamazione nel nord.
Più che altro è la dimostrazione che gli incentivi servono per ingrassare le case e gli importatori, non per avvantaggiare i consumatori...
al volante di dicembre prova la mito multiair 135cv. 0-100 km/h ----> 8.7 0-400 mt ----> 16.3 0-1000 mt ----> 29.9 vel.max ----> 206.7 1 km da 40 km/h in 4° -----> 31.5 1 km da 60 km/h in 5° -----> 30.6 da 80 a 120 km/h in 5° -----> 10.5 parlano gran bene del motore e dell'handling ma lamentano fortemente l'assenza di un cambio a 6 marce sportivo al posto del classico 5 marce.
E' stata provata anche da Automobilismo....chissà che prestazioni ha raggiunto! Cmq, cammina poco meno della 155cv!:wink:
Tra l'altro c'è anche la prova della 530d GT....:wink: Naaaa, io nn lo compro...mi faccio un giro in qlc centro commerciale e me lo sfoglio!
Gli Automobilismo me li sfoglio sempre....solo qlc Qr o Auto compro se c'è qlcosa che m'interessa....altrimenti, mi segno i rilevamenti e poi li posto!
Già, che sulla bilancia ha sforato le 2 tonnellate... Tornando alla Mito, il tempi di ripresa rilevati da al Volante sono eccellenti, in particolare l'80-120 km/h
prova su strada di auto: 0-100: 8.48 sec km da fermo: 29.59 sec v. max: 202.1 kmh 80-120 in V: 9.97 sec peso: 1239kg frenata da 100kmh: 36.3m consumo: città: 10.2 kml autostrada: 12.5 kml extraurbano: 13.8 kml a 90 in V: 18.4 kml
Le prestazioni sono pressocchè identiche (tranne in vel max) a quelle della 155cv.... Com'è possibile???:question: Ok che questa è stata provata a 13grandi mentre la 155cv d'estate, però bho.... Nel complesso, ottima auto cmq...aggiungo il tempo in pista di 3:13,98 di alcune sue rivali!:wink:
velocissima..ora mancono i dati di automobilismo. quel 29.59 nel km da fermo è davvero eccellente cosi come la ripresa e lo 0-100. meno la vel.max. :wink:
Non sono alti ma certamente anche se le prestazioni saranno inferiori, la GPL sarà un bel po' + risparmiosa!:wink: