Una figata la Qv....veramente carina...e tra l'altro cammina pure forte sembra, anche grazie alle sospensioni contrattive!!!
Non proprio. Cammina meglio grazie alle sospensioni a controllo elettronico (SDC) che sono un ulteriore aggiunta alle contrattive di serie
Ma gli costava cosi' tanto eliminare quell'asticella che tien su il cofano motore ? E che diamine, non la regalano mica sta macchina .
Si è vero ma nn ricordavo il nome! Tra l'altro queste sospensioni nn sono ordinabili per le altre versioni ma sono esclusive per la Qv!:wink:
appena tornato dal conce per un preventivo della turbo gpl 120... -allestimento distinctive -biancospino -pack sport -cerchi da 18'' -pinze freni rosse -vetry privacy -specchietti cromati lucidi prezzo finale compensivo di ipt 22mila euro e spiccioli...prezzo che mi ha fatto il venditore al netto degli sconti vari (con rottamazione auto euro1) 17.500...ma mi ha chiaramente fatto capire che in fase di chiusura si può scendere sui 17.000 netti...euro più, euro meno... tant'è vero che mi ha detto che nei 17.500 mi avrebbe potuto ''inserire'' i sensori di parcheggio a suo dire indispensabili... il mese scorso per il preventivo di una MA 135cv allestita nello stesso identico modo avevo spuntato un prezzo di 17.800/17.900 euro... che ne pensate???
Che è buono come prezzo, dato che io ho preventivato una 105M-Air Distinctive con i sensori di parcheggio e senza cerchi o menate varie e mi è uscita 15mila € I sensori sono INDISPENSABILI!
Come ti dicevo, la differenza fra le 2 non è di 2000 euro, e neppure di 1000. Io andrei tutta la vita di MA con i tuoi km, poi ovviamente vedi tu... :wink:
Si ma col prezzo del Gpl che costa la metà della benzina, è tutto guadagno anche se farà 2km in meno al litro!
La differenza di prezzo fra il TJet 120cv e il TJet da 155cv era di 2600 euro quando erano a listino, i cavalli e le prestazioni in più si pagano. La MA è più leggera della GPL, più potente e più divertente da guidare. Dipende sempre dalle cose a cui si da priorità :wink:
Stiamo parlando di 15cv in + e un po' + di prontezza in basso nn di una 330d a confronto di un 316d eh! Per quanto riguarda il "divertente", ho qlc dubbio! La GPL avendo 50kg dietro e messi in basso tra l'altro, la rende un pelo + stabile e neutra a detta di chi l'ha provata in pista, anche perchè la Mito tende ad avere il retroteno leggero!:wink: Certo, sicuramente andrà un po' meno ma i 15cv in meno + 50kg in +, secondo me nn giustificano il risparmio che il GPL in questo caso può dare anche a fronte di un prezzo inferiore rispetto la MA!:exclaim:
Neppure fra 120cv e 155cv c'è un abisso di prestazioni, eppure ci ballavano 2600 euro. Poi Twin è giusto che pesi i fattori nella maniera che ritiene più opportuna, se la sua priorità è il risparmio neppure discuterne
col turbo gpl pagherei meno di bollo, di assicurazione e sul costo d'acquisto...oltre che sul consumo (se con 20 euro di gpl faccio 400km, con 20 euro di benza ne faccio poco più di 200...)... secondo me tutto questo è abbastanza x rinunciare a 15cv in più... anche considerando che per ora faccio pochi km all'anno...ma per questioni lavorative non è detto ke prossimamente ne potrei fare di più...:wink: certo che se potessi andrei dritto sulla QV 170cv...ma secondo me, visto che sono all'acquisto della mia prima auto, è conveniente usare il cervello più che il cuore...