Alfa Romeo MiTo Multiair 135Cv: Test al Nurburgring

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 23 Ottobre 2009.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    La mito e' piccola e molto maneggevole

    135Cv non sono male specie appunto in un turbocompresso con coppia a sufficienza

    tuttavia i tempi in questa particolare pista mi hanno sempre lasciato dubbi
     
  2. alfa nel cuore

    alfa nel cuore Direttore Corse

    2.033
    153
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    24.263.940
    Ex Alfa Giulietta 2.0 JTDm
    cìè chi dice addirittura che la 135cv sia migliore del 155cv. più pronto e molto più lineare e efficace
     
  3. Deynor

    Deynor Primo Pilota

    1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    sbagliato a scrivere :lol:
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    resta acceso:wink:
     
  5. noospy

    noospy Secondo Pilota

    977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Io lo S&S me lo faccio da solo, un sistema studiato apposta non è affatto inutile, e chi guida (ahilui) nelle grandi città se ne rende conto :wink:
     
  6. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Porca zozza, io ho girato all'incirca in 10 minuti netti (giro completo)!!
     
  7. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Lo smontaggio ha permesso di determinare la causa del problema: gasolio nella benzina.

    Assolta la vettura quindi e lo Sart & Stop (meno il benzinaio ...)
     

Condividi questa Pagina